Sei off con la creatina.
Ti girano le balle? Se vuoi aumentiamo..ma quello che dico io![]()
Sei off con la creatina.
Ti girano le balle? Se vuoi aumentiamo..ma quello che dico io![]()
TI ho risp nel mio diario..se alziamo le kcal non puoi + sgarrare la domenica..
non che mi faccia paura la domenica senza sgarri...è l ultimo dei miei problemi, davvero...è che a 3200 kcal IMO dovrei andare su lo stesso!! cazz0!
inizio oggi la 4a settimana di HIT, vediamo se il tuo articolo (che tra l altro, quando lo posti?) trova riscontro nella realtà!
primo il mio articolo trova fondamento nella scienza.
in secondo luogo mi stai facendo arrabbiare perchè ti fai le domande e ti rispondi da solo: il piano alimentare è solido e ben strutturato, l'unico miglioramento che posso fare (senza farti salire tanto per salire e cioè buttando su merd.a cosa che anche un fesso riuscirebbe a farti fare) è alzare i chos ulteriormente o le proteine (andando a sovraccaricare l'organismo) e ripulire la ricarica del WE che NON E' UNA RICARICA in quanto tu NON SEI MAI SCARICO per tua informazione. Mi spiego: il tuo bel fegatino è sempre bello ciccio di glicogeno e se la gode: quando tu mangi le schifezze la domenica queste ti si attaccano mollicciamente sulla panza. Se tu vuoi peggiorare ulteriormente la situzione lo facciamo...comandi tu...ma io non mi prendo responsabilità.
Se in questo momento non sali, oltre al fatto di essere un HP + molto dovresti chiederti il perhè non sali se ti alleni bene e mangi bene. La risposta è semplice Andrea...non occorre neanche che te la suggerisca...![]()
CiaoMa avete un obiettivo di peso o condizione preciso???Nel senso,quando inizia il cut? §#d
![]()
Segnalibri