lento89 ti spiego subito la mia situazione, siccome sono uno studente non lavoro posso permettermi al massimo di pagare 20€ al mese per la palestra...questo pero comporta ovviamente che la palestra non sia di quelle megagalattiche con macchinari extrasofisticati e dunque neppure un personal trainer ma solamente 4 mura che racchiudono al loro interno macchinari...che pero' non so comme sono quelli vecchio stile proprio con le pizze di ghisa!!! mi sento un sacco arnold infatti...ahhaha!!!!
Apparte gli scherzi veramente non ce un p.trainer ognuno va la' si allena quindi la scheda per il lavoro che dovrei fare ora non sò proprio dove andarla a reperire!!! Se mi puoi essere di aiuto te ne sarei veramente molto grato, tanto i miei obbiettivi appunto sono quelli di fortificare la parte superiore dl corpo (petto spalle braccia addome) e di lavorare anche sulle gambe in modo da avele comunque potenti e in grado di farmi correre all'occorrenza, oppure se ce qualc'uno nel forum che possa aiutarmi potresti segnalarmelo.
grazie mille