...![]()
...![]()
B/J/4/2 ora ti posto le eventuali modifiche schematizzate così domani ne parliamo![]()
lun:100
mar:200 wo+cadio
mer:100
gio:200 wo
ven:100
sab:200 wo+cardio
dom:300 + cardio dg1
Distribuzione Pasti
WO
1) Chos+Pro
2) Pro+Fat
3) Pro+Fat
4) Chos+Pro
5) Chos+Pro (drink)
6) Carbo+Pro
7) Fat
REST
1) Chos+Pro
2) Pro+Fat
3) Pro+Fat
4) Chos+Pro
5) Pro+Fat
6) Pro+Fat
Distribuzione CHOS
WO
1) 60 gr
4) 40 gr
REST
1) 70gr
4) 40 gr
5) 50 gr
6) 40 gr
Ripartizione Macro
1) Moderate CHOS
CHOS:200gr
PRO:170gr
FAT:70gr
tot:2100kcal
2)Low CHOS
CHOS:100gr
PRO:170gr
FAT:70gr
tot:1700kcal
Ultima modifica di vincent.simeone; 14-06-2009 alle 10:14 AM
Allora, secondo me (come ti ho già detto), la soluzione sarebbe una low stretta, ma come da te detto nn è possibile in quanto senza chos hai notato che ti appanni(anche se secondo me dovresti provare almeno per 1 mese, 2 week sono pochi per giudicare)....
Cmq, su questa tua dieta diminuirei fortemente i grassi a questo punto in quanto ,secondo me, stare sui 100 di CHOS e 70 di fat è controproducente (per motivi che sappiamo).... Onestamente sono un sostenitore delle alte prote (a scapito dei chos) ma da come mi hai detto tu nn vuoi stare oltre i 2,2gr per kg... Quindi torniamo al discorso che tutto nn si può avere....
Cmq a questo punto prova così come l hai impostata (l ultima) e vedi come ti trovi, ti posso solo dire che personalmente nn la intraprenderei mai, ma puoi smentirmi, i chos cerca di prenderli da verdura e da fonti contenenti fibre, inoltre cerca di suddividerli il più possibile nel corso della giornata evitando così carichi glicemici esagerati concentrati in pochi pasti....
menphis tu che dici a riguardo visto che hai intrapreso questo sistema in definizione
up..
Guarda, io ho seguito per un breve periodo di tempo una cosa simile alla tua, con la differenza che le Kcal erano impostate per l'aumento di massa, non per definizione. Volevo crescere mantenendo bassa la BF. Risultato è stato devastante, da 13% BF in 3 settimane andai al 17%.
Su di me queste cose non hanno avuto successo, invece ho successo con la cronodieta e con le lowcarb. E cmq finchè non hai chiarissimo il tuo metabolismo è difficile trovare una soluzione. Prova a sperimentare quello che hai scritto e vediamo che ne viene fuori!
Segnalibri