Tu hai scritto "n°1
nella fase di adattamento puoi usare tutti i grassi che vuoi
l'olio evo è un grasso "neutro" (come effetti positivi\negativi sull'asse ormonale) anche se probabilmente andrebbe considerato un grasso positivo
tra l'altro i prodotti metabolici dell'acido oleico consentono di ridurre l'appetito... ergo, fortemente consigliato, altro che limitare." quindi io ti chiedo nel 15 giorno di metabolica significa che debbo usare molto meno evo o vanno bene 60-80g o altrimenti ne hai una quota in gr da consigliarmi?![]()



Rispondi Citando
cmq apposto, mi hai tolto l'ultimo dubbio! a presto Som!

Segnalibri