Eheh Zio, vengo dalla scuola di Lobo (io sì che conosco la grammatica delle parolacce :P)..
Questo, per intenderci:
Nessuno ha mai letto il fumetto?
Eheh Zio, vengo dalla scuola di Lobo (io sì che conosco la grammatica delle parolacce :P)..
Questo, per intenderci:
Nessuno ha mai letto il fumetto?
Non lo conosco.
Io conosco Tobia.
Lobo Tobia.
![]()
io o comprato la panga ab king pro ma non riesco a vedere gli addominali.
ho letto sul forum che dovevo prendere le proteine e le ho prese, non sempre però perchè fanno male al fecato,e io il sabato e il venerdì e la domenica bevo dodici mojito, quindi devo scegliere . E inoltre ho problemi all'atiroide.
Kmq bicipidi e tricipidi sono kresciuti. Vorrei fare definizione ora , entro il 15 giugno vorrei essere al 5% di bf , che dieta posso seguire? Ora sono al 33%, me l a detto la bilancia impedenziometrica che ho comprato alle bancarelle a 19.90. Dimenticavo , sono 195 x 68 kg, quindi la massa ce l o. Prfvr ditemi una dieta che mi faccia perdere dodici kili in due settimane.
Il forum l o letto , ma nn dice niente di utile sulle diete .
[ndr] alcune sono citazioni,anche di bodiueb
Prfvr ?
VFC !
P.S. (che non vuol dire Pubblica Sicurezza) Questa mania dei codici fiscali non la riesco proprio a sopportare. Il gatto sullo scroto è micidiale.
Ciauz utente_97 sn nuovo del forum ma lego tuti i gg sn 1 grande bodybuilder facio palestra da 2 settimane o già preso 8 kili t konsiglio d mangiare 1 kinghiale post wo kosi aumenta la massa magra e kuella grassa diminuisce perkè il kinghiale poi nn ce +
(Edit: mi vergogno addosso!)
Ultima modifica di Dave78; 04-06-2009 alle 11:47 AM
siete indietro ragazzi! ora se scrivi "ciauz" non conti più niente.. "ciui" è la parola d'ordine!![]()
Segnalibri