tenente, non ha idea di che sforzo ho dovuto fare per scrivere con le k... anzi, mi sono anche sbagliato un paio di volte, usando la ch... inconcepibile![]()
tenente, non ha idea di che sforzo ho dovuto fare per scrivere con le k... anzi, mi sono anche sbagliato un paio di volte, usando la ch... inconcepibile![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
una nonna chiede a sua nipote di 20 anni che l'aiuta nelle faccende domestiche:
Clara, te lo ricordi quel bell'uomo che mi ha fatto perdere la testa? come si chiamava??
nonna... si chiamava Alzheimer
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bravo, a parte gli scherzi...hai detto una cosa seria nel tuo post... noi facciamo fatica a scrivere come fanno i giovani... cioè, dobbiamo guardare e riguardare per scrivere castronerie con k, e compagnia bella... a loro viene naturale!! è questa la cosa grave... non è che lo fanno apposta per essere "avanti"... sono proprio abituati!! porca *****!
Franz, ne avevo scritto uno simile di Thread un paio di anni fa. Anche io avevo fatto una fatica orba e muta (chissà perché si dirà così ?) a scrivere con gli errori...![]()
Non avete proprio un catz da fare, eh?![]()
Quanti gatti, Dave !
![]()
Eheh Zio, vengo dalla scuola di Lobo (io sì che conosco la grammatica delle parolacce :P)..
Questo, per intenderci:
Nessuno ha mai letto il fumetto?
Non lo conosco.
Io conosco Tobia.
Lobo Tobia.
![]()
io o comprato la panga ab king pro ma non riesco a vedere gli addominali.
ho letto sul forum che dovevo prendere le proteine e le ho prese, non sempre però perchè fanno male al fecato,e io il sabato e il venerdì e la domenica bevo dodici mojito, quindi devo scegliere . E inoltre ho problemi all'atiroide.
Kmq bicipidi e tricipidi sono kresciuti. Vorrei fare definizione ora , entro il 15 giugno vorrei essere al 5% di bf , che dieta posso seguire? Ora sono al 33%, me l a detto la bilancia impedenziometrica che ho comprato alle bancarelle a 19.90. Dimenticavo , sono 195 x 68 kg, quindi la massa ce l o. Prfvr ditemi una dieta che mi faccia perdere dodici kili in due settimane.
Il forum l o letto , ma nn dice niente di utile sulle diete .
[ndr] alcune sono citazioni,anche di bodiueb
Prfvr ?
VFC !
P.S. (che non vuol dire Pubblica Sicurezza) Questa mania dei codici fiscali non la riesco proprio a sopportare. Il gatto sullo scroto è micidiale.
Segnalibri