"sbagli tutto"
"sbagli tutto"
...allora a pranzo mele non ne mangio, quindi mi stai dicendo che eliminando la mela a colazione e aumentando di ben 200 grammi la carne al giorno... avrei dei miglioramenti?
Certo cambiamenti positivi ne avrei ma non so se i reni sono felici... uova al mattino, mezzo kg di carne al giorno, proteine in polvere, bresaola... azz... Francamente credo di essere già sopra i 2,5 per kg di massa magra... sei sicuro?
Curiosità, come mai due mele insieme sono troppe?
Come ho detto uova o latte al mattino non mi hanno sortito alcuna differenza in passato, ma posso farlo senza problemi.
Potrebbe invece essere preferibile ciclizzare la dieta durante la settimana, tipo dieta a sbalzi invece di mantenere le calorie fisse. Mangio più o meno così da molti mesi...
Non lo so, se i risultati sono 75 e non 100 penso che occorra una modifica drastica, o che ci sia un errore abbastanza importante, può essere una mela di troppo a fare la differenza? Può essere che tuto sommato la dieta vada abbastanza bene e che debba fare più aerobica (da buon ectomorfo non corro un ***** ahahah)...
Ultima modifica di JunKenzaki; 03-06-2009 alle 09:34 PM
Segnalibri