Originariamente Scritto da
piadina
guardando cosi ad occhio, non meno di 10 è non più di 13, sembrà che hai meno grasso sotto che sopra, ma questo e normale visto la tua età.
un consiglio che mi sento di daree di non fissarsi troppo su certe cose, allenati bene in modo intenso, in modo infrequente. Ho letto dei punti di partenza e dei punti di arrivo in questa discussione, dimentica queste cose, adesso come adesso tu non hai un punto di partenza per quanto riguarda fisico bb, il bb secondo me bisogna incominciarlo farlo dopo i 19 età incui il corpo reagisce agli stimoli allenanti in modo martcato inolte si hanno tendini legamenti più forti e si corre meno il rischio di farsi male. Quindi come già qualcuno ti ha detto concentrati sulla tonificazione più che altro, streching allungamenti vari, percezione muscolare perchè adesso signica aquisire elasticità musculare, elasticità che un domani (se praticherai bb seriamente) andrà perdendo, quindi se cominci a recuperarla per bene adesso ti tornera utile un domani, inoltre fossi mi fare una bella visità per vedere gli evventuali diffetti alla postura (scogliosi, lordosi ecc) e cercarle di corregere col aiuto del medico se ci sono, credimi che cosi facendo ti crei una base con contro c...i per un domani nel bb, nell'alimentazione non fai mancare nulla al corpo..
Segnalibri