beh glutammico non è vecchio, è maturo
cmq non serve mangiare marmottina...gli albumi si bevono crudi![]()
beh glutammico non è vecchio, è maturo
cmq non serve mangiare marmottina...gli albumi si bevono crudi![]()
mamma mia...27 anni vecchio... mi e' uscito il primo capello bianco solo a leggerlo ahahah.
Tranquilla, io non porto mai rancore, solo fuochi di paglia.
Tenente, io lo so che se non fossimo cosi' lontani andremmo in giro a fare danni.... l'ho sempre pensato ( danni vari e variegati..anche veri e propri )![]()
Allora. Vuoi fare le cose seriamente ?
La scheda l'hai postata
L'alimentazione pure, pero' devi impegnarti e cercare di quantificare. compra una bilancia se necessario, cosi' vediamo la suddivisione dei macronutrienti.
Se metti qualche foto cerchiamo di capire meglio e aiutarti, ma non e' indispensabile se tu sei molto "realistica" nei giudizi. bastano anche solo misure.
Se metti le foto evita tette, perizomi, FACCIA ecc. Non coprirti con un burka, ma non osare, altrimenti invece che consigli stiamo qui a sentire i commenti.
Le uova la mattina le puoi preparare in diversi modi. C'e' una sezione di ricette dove puoi trovare qualcosa di adatto a te. Dolce o salato.
Grazie...cmq le mie misure sono
pancia (parte stretta -1 cm sull'ombelico 64 cm... parte larga - fianchi 77 cm)..circonferenza fianchi (cosce 90 cm..insieme ovviamente...)
Se mi faccio passare la timidezza metterò le foto...ovviamente non con il perizoma..
GRAZIE ragazzi per le vostre risposte! grazie davvero..adesso vi saluto..vado in palestra, e comincio ad impostarmi il tutto!!!mi stampo la scheda..e si comincia!!!
Ragazzi ma la scheda è in English!!nn ci capisco niente! perchè nn fate un'opera di carità e mi aiutate a tradurla?
![]()
vai posta e traduciamo
Ci sono. Ora mi rileggo con calma le tre pagine che avete postato in meno di 24 oree mi pronunceró
![]()
io dico ok per la scheda, specialmente perche' boro e' stato a dir poco gentilissimo, ma a prescindere da questo occhio alle schede che trovi in giro su internet, se non hai le conoscenze giuste per poterle analizzare rischi di fare cose fatte male o ancor peggio.
ripeto per l'ennesima volta, qui di schede non se ne fanno (gentilezze a parte) e invito tutti gli utenti nuovi e neofiti (uomini e donne) a leggersi i post in evidenza, PRIMA di chiedere aiuto su diete e allenamenti con domande generiche alle quali stiamo rispondendo giornalmente da anni.
questo e' un cordiale invito generale a cercare di non passivizzarsi, ma anzi a studiare per poter comprendere sempre di piu'.
questo forum e' una fonte di informazione, molto ma molto grande
a volte si trasforma in una piattaforma per beccare, ma questo e' un altro discorso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri