bella lì... ne ho 22 io
cmq per la dieta ci sarebbero da correggere due robelle...
colazione piu abbondante (un'atleta che mangia la kinder brios? la mangiano i bimbi, tu dei mangiare gli albumi)
pranzo, l'insalata col petto di pollo grigliato va bene, ma nel giro di 1 ora avrai di nuovo fame, perciò portati dietro due frutti che li userai se ti alleni al pomeriggio come carburante per l'allenamento)
cena va bene, mangiati una fonte proteica prima di andare a nanna a rilascio lento e vai serena
(pure i cracker lasciali ai bimbi e agli sfigati che si dividono il cracker in due nella pubblicità per conquistare le donne)
beh glutammico non è vecchio, è maturo
cmq non serve mangiare marmottina...gli albumi si bevono crudi![]()
mamma mia...27 anni vecchio... mi e' uscito il primo capello bianco solo a leggerlo ahahah.
Tranquilla, io non porto mai rancore, solo fuochi di paglia.
Allora. Vuoi fare le cose seriamente ?
La scheda l'hai postata
L'alimentazione pure, pero' devi impegnarti e cercare di quantificare. compra una bilancia se necessario, cosi' vediamo la suddivisione dei macronutrienti.
Se metti qualche foto cerchiamo di capire meglio e aiutarti, ma non e' indispensabile se tu sei molto "realistica" nei giudizi. bastano anche solo misure.
Se metti le foto evita tette, perizomi, FACCIA ecc. Non coprirti con un burka, ma non osare, altrimenti invece che consigli stiamo qui a sentire i commenti.
Le uova la mattina le puoi preparare in diversi modi. C'e' una sezione di ricette dove puoi trovare qualcosa di adatto a te. Dolce o salato.
Secondo me se fai già thai (ho fatto 4 anni tra kick e thai quindi capisco di cosa parli) non hai bisogno di aggiungere cardio.
Comincia a mettere su qualche muscolo e vedrai che il metabolismo aumenterà e di conseguenza non dovresti avere bisogno del cardio per definirti.
Anche perchè mi sembra che pesi veramente poco per l'altezza, quindi il cardio potrebbe (secondo me) limitarti nell'acquisizione di massa muscolare.
Una full-body (cioè una scheda che allena tutto il corpo in una sola volta) con gli esercizi fondamentali (squat, trazioni, rematore, distensioni per le spalle, qualche variante di stacco ecc.) da ripetere 2/3 volte a settimana è l'ideale nel tuo caso.
Ho messo troppe parentesi forse...![]()
Segnalibri