ma io infatti nn ho mai detto di essere migliore a nessuno..so solo che faccio veramente tantissima fatica in palestra..qualcuno di voi ha mai fatto thai boxe.??.se qualcuno lo ha fatto sa di cosa sto parlando...piegamenti infiniti sulle braccia, sulle gambe, il fiato che ti manca nei polmoni dalla fatica, interminabili sessioni di salto con la corda, centinaia e centinai di addominali, perchè se ti arriva una ginocchiata nello stomaco ti devono difendere proprio i muscoli.. calci e pugni a ripetizione fio a quanto non ti mancano le forze e devi buttarti a terra....è un allenamento estenuante, che può capire solo chi lo ha fatto...quindi quando io vado in pale nn mi metto il tutù rosa e vado a fare balletti e saltelli..tutto il resto è da contorno alla thai boxe...e purtoppo se dalla sala me ne sono scappata è stato a cusa di pseudo istruttori incompetenti...
Per farvi capire, avevo un amico ultra palestrato, con tutto al suo posto, due spalle enormi, pettorali e addominali da urlo, ma era messo veramente BENE, grosso davvero...ha provato a fare una sola lezione di thai boxe, ed è rimasto di mer.. quando ha visto che nn ce la faceva a reggere il ritmo...quindi non mi parlate come ad una demente o ad una ritardata,..alcune cose le ho poste sullo scherzo, pensando che in questo forum era presente un pò di spirito...MA NN HO MAI DETTO CHE ERO MIGLIORE DI NESSUNO!!Non è nel mio carattere che anzi tendo sempre a sottovalutarmi.. sono stata trattata ( NON DA TUTTI) come una demente..era questo che volevo dire a glutammico...non sono una donnetta che si mette in tutina per andare a fare la figa in palestra..io ci vado per lavorare, per sudare.....Quindi nn trattarmi come una femminuccia!!! Pratico thai boxe perchè il mio obiettivo sono le gare...quindi, ripeto non trattarmi come una femminuccia!!!Thanks!!

..sarà per la prox..

Segnalibri