Per menphisdaemon : sono più gnocca di quanto tu possa crederequindi ti conviene fare il carino con me
!!
Allora ripartiamo da zero.
Ripeto: non ho bisogno di dimagrire, perchè per 1,64 d'altezza proprio ieri mi sono misurata e sono 46,7 kg.
Il mio corpo ancora nn mi piace del tutto, perchè non mi vedo definito al massimo l'addome. ma se qui mangio meno mi sa che mi deperisco...magari può anke darsi che sia un leggero gonfiore... risolvibile con un'alimentazione più corretta, sulla quale avevo kiesto proprio consiglio a voi. uff nn lo so. Poi avendo delle braccia molto magre, mi piacerebbe mettere un pò più di massa muscolare, anke perchè frequento la thai boxe, e se sferro un pugno con una maggiore massa muscolare, sarà sicuramente più potente.
In sintesi il mio problema è : addome addome addome...lo voglio definitissimo!!!!!!! e voglio che diventino più o meno visibili le ossa del bacino, creando quell'effetto che io non so come si kiama, ma voi lo sapete sicuramente..
cmq ragazzi, a parte gli skerzi..io sono una a cui piace scherzare, ma il vostro aiuto mi serve, perchè ho in progetto di aprire una palestra, ma il mondo del body building mi è stato sempre un pò lontano. Cmq fra qualche settimana comincerò il cosrso di istruttore. penso che viste le mie lacune, sarà abbastanza difficoltoso, anche se l'istruttore della CNES mi ha tranquillizzato.
Allora mi aiuterete?![]()
Segnalibri