Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: mi presento 39 anni una maggior cura di sè stessi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie ,
    ma non saprei dirti, sinceramente non mi da nessuna difficoltà hiv,è tutto "silente" forse un pochino i farmaci perchè ho le transaminasi alte, non so se con l'esercizio fisico si possono abbassare,non ho idea

    Soffro di diarrea ma riesco a combatterla efficacemente prendendo uno yogurt al mattino, e va tutto a meraviglia,

    poi la mia erborista spesso mi consiglia del polline sciolto nello yogurt,

    beh fosse per me mangerei solo pasta,poi da me la cucina tipica è solo frittura, ma dovendo cucinare da solo non amo perdere troppo tempo in cucina specie con il caldo

    cmq molte persone sieropositive consumano la papaya fermentata, come antiossidante, e non so se ha effetti anche sul fegato depurandolo..

    qui da voi conto di trovare conferme o meno sull'alimentazione..e su eventuali integratori che posso prendere

    almeno prima di iniziare un allenamento più pesante,,

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    dimenticavo, però considera che anche con i farmaci il mio corpo ha un lavoro in più quindi presumo per questo dovendo mangiare di più e meglio (cosi mi dicono i dottori) devo anche smaltire i grassi e vari quindi è tutto aumentato in proporzione, (credo..)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2017, 08:29 AM
  2. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  3. Esercizio a maggior dispendio calorico
    Di Synapsis nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-02-2013, 12:21 PM
  4. tricipiti - maggior enfasi alla parte esterna
    Di UncleVin nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 10:29 PM
  5. maggior volume
    Di Vin Diesel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-2005, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home