dai fioi, quando c'è una fanciulla, non facciamo i boccia, sennò è ovvio che se ne vanno... sfoderate le vostre conoscenze per aiutare
allora marmottina... ripartiamo da 0... elenca le domande che vuoi farci e noi ti rispondiamo ;-)
dai fioi, quando c'è una fanciulla, non facciamo i boccia, sennò è ovvio che se ne vanno... sfoderate le vostre conoscenze per aiutare
allora marmottina... ripartiamo da 0... elenca le domande che vuoi farci e noi ti rispondiamo ;-)
Io ho svaccato di proposito perchè ho già dato l'unica risposta che andava data e cioè che ci si definisce con la dieta e non con gli esercizi. Il forum è serissimo,anzi è tra i più tecnici in italia..però non si può pretendere una risposta seria domande mal poste: il fatto che sia una ragazza non giustifica la cosa..o meglio...se è gnocca si..per quello chiedevo le foto
Scherzi a parte ti ho dato la risposta su come definirsi,se hai altre domande + specifiche nessuno si tirerà indietro dal fornire risposte![]()
Per menphisdaemon : sono più gnocca di quanto tu possa crederequindi ti conviene fare il carino con me
!!
Allora ripartiamo da zero.
Ripeto: non ho bisogno di dimagrire, perchè per 1,64 d'altezza proprio ieri mi sono misurata e sono 46,7 kg.
Il mio corpo ancora nn mi piace del tutto, perchè non mi vedo definito al massimo l'addome. ma se qui mangio meno mi sa che mi deperisco...magari può anke darsi che sia un leggero gonfiore... risolvibile con un'alimentazione più corretta, sulla quale avevo kiesto proprio consiglio a voi. uff nn lo so. Poi avendo delle braccia molto magre, mi piacerebbe mettere un pò più di massa muscolare, anke perchè frequento la thai boxe, e se sferro un pugno con una maggiore massa muscolare, sarà sicuramente più potente.
In sintesi il mio problema è : addome addome addome...lo voglio definitissimo!!!!!!! e voglio che diventino più o meno visibili le ossa del bacino, creando quell'effetto che io non so come si kiama, ma voi lo sapete sicuramente..
cmq ragazzi, a parte gli skerzi..io sono una a cui piace scherzare, ma il vostro aiuto mi serve, perchè ho in progetto di aprire una palestra, ma il mondo del body building mi è stato sempre un pò lontano. Cmq fra qualche settimana comincerò il cosrso di istruttore. penso che viste le mie lacune, sarà abbastanza difficoltoso, anche se l'istruttore della CNES mi ha tranquillizzato.
Allora mi aiuterete?![]()
PS. : A PROPOSITO, ALMENO TU SEI GNOCCO?![]()
Poveri clienti. Sara' una palestra tutti corsi( leggasi fumo ) e poco e niente attrezzi ( leggasi arrosto ).
Anche io la risposta te l'ho data, ma le ragazze non vedono oltre quello che vogliono vedere.
vabbè, si è capito che glutammico è acido tanto quanto uno yogurth scaduto..adesso capisco perchè ci siano poke ragazze su questo forum...allora glutammico, invece di pensare solo ai tuoi muscoli, potresti pensare di coltivare un pò di più il tuo carattere, al fine di renderlo più piacevole in una conversazione.Può anche darsi che se aprirò una palestra in sala metterò un bravo istruttore, al quale quindi darò lavoro...basta che non sia antipatico quanto te :-P altrimenti mi farà scappare tutti i clienti che poverini nn distingueranno una chest press da una lat machine...Ho provato ad essere carina e simpatica..ma noto che nn c'è aria...e se le donne nn si avvicinano a questo mondo è per colpa di uomini come glutammico, che le prendono poco sul serio, che soprattutto non ascoltano, e che le sottovalutano...spero che nn siano tutti conme te in questo forum....PEACE E LOVE AMICI!!!
![]()
glutammico non è antipatico è realista.
Segnalibri