Aspè... lui non è che ha risolto il problema... Cioè è dimagrito sì, ma la parte inferiore del corpo è comunque grossa rispetto al resto. Se continuasse a dimagrire penso che dalla cintola in su sarebbe considerato troppo magro, mentre nella parte inferiore sarebbe considerato ancora un pò cicciotto... non so se mi sono spiegato... Non c'è proporzione.... Siccome lui è arrivato a questo punto con dieta e molto cardio, non so se consigliargli di diminuire di molto il cardio e fare lo squat. In realtà non è il primo che vedo, ma quando consiglio loro lo squat mi dicono: 'lo squat? ma io ho già cosce così grosse! No devo fare molto cardio!' Allora siccome io lo squat l'ho sperimentato su di me che ha funzionato, mi chiedevo se a te è mai capitato di allenare qualcuno siffatto morfologicamente e che lo squat abbia dato buoni risultati sul modellamento della gamba. Non sto parlando di striature! ci mancherebbe altro, ma di una forma un pò più aggraziata. Forse non è facile capirmi, sarebbe meglio con delle foto...