Peso sei invariato dalla scorsa week.
Sulla multa non so...secondo me la comunicazione dovrebbe essere contestuale. Ma ti hanno scritto la tua velocità ed il limite nel punto??![]()
Peso sei invariato dalla scorsa week.
Sulla multa non so...secondo me la comunicazione dovrebbe essere contestuale. Ma ti hanno scritto la tua velocità ed il limite nel punto??![]()
Mi sembra strano...forse non c'è il ritiro..boh...chiama e chiedi delucidazioni...
tutto chiarito...c'è il foglio del ritiro...PT
PT che sfiga...io ti consiglio di pagare il doppio della multa e tenerti la patente. Guarda brò zio caro è nera sto periodo...2 ora fa anche su di me la sfiga: bucata la gomma per strada ed ero senza ruota di scorta. Sono in carrozzeria con la media di una volta a settimana negli ultimi 2 mesi..non scherzo..
Fammi sapere..in caso ci sentiamo stasera...![]()
allora..tralascio il resoconto dell allenamento...giornata butata...troppi cazz1 per la testa...non ci siamo.
alcune domande.
- il lento con manubri superman è alternato o prima un braccio e poi l altro?
- perchè le alzate sopra la linea delle spalle?
- il superset delts post/ant è a cedimento pure quello?
però devo dire che facendo cardio con questo allenamento ci sto dentro alla grande con i tempi.
dai recupererò.
mi vedo più gonfio...non è una cosa positivissima...diciamo che nelle rilassate non sono molto impressivo ma in posa è come se raddoppiassi. non qualitativo ma grosso...tipo un pro quando è in massa (con le dovute proporzioni!!)
Segnalibri