-allora i 20gr di gallette a colaz son solo così x mangiarle con la marmellata..
-nello spunt di metà mattina ho sbagliato a scrivere son 2mele e 50gr di gallette.
- a pranzo son 100gr di riso il pezzo di pane è solo x ' altrim con 2 cucchiai di olio il condimento rimarrebbe tutto nel piatto....aaa che porcellino che sono.
-e x le 2 mele o fruttosio 30 min prima lo faccio x' ho sperimentato oggi questa situazione:
ho finito di far colazione alle 8,30 verso le 11,30 ho mangiato 2 mele piccole e 50gr di gallette ,verso 12 ho preso 30gr di fruttosio con l'acqua e mi sono allenato alle 12,30 dopo circa 30-40 min avevo una fame della ...ho fin di fare le add con una fame allucinante..
facciam così alex tu ridurresti le proteine ok.
poi cosa faresti con i carbo?
terresti solo 120gr avena a colaz,50gr di gallette spunt,100gr di riso a pranzo?
a cena?
toglieresti il pane?vabbè ma li ti dico saran 10-20gr quindi non considerarlo..
più che altro ti spiego la mia situazione io normalmente finisco colaz alle 7,30 poi lavoro e cerco di gestire-nei giorni in cui mi alleno-lo spuntino(gallette +mele) e fruttosio x avere le energie x il workout dato che se va bene mi alleno alle 13 tu come la imposteresti una dieta dato questi problemi?forse dovrei allenarmi 30 min dopo lo spuntino e non 1h dopo?o mangieresti qualcosa di diverso?
potremmo fare così:
-colaz
120gr avena,2arance,2cucc picc di marmel,200gr albumi,2cucc grandi olio extra.
-spunt 50gr gallette,2 mele,
e nel caso in cui mi alleni?aggiungo qualcosa?e quanto prima mangio?
-2 banane dopo workout poi appena riesco pranzo
-pranzo
100gr riso ,150gr carne,2cuc grandi olio extra,verdura tantissima(+ pezzettino di pane?)
-spuntino
2 mele o altro?
-cena
pesce 200gr,verdura quanta?riso quanto?,1 e 1/2cucc grande di olio lino
(pezzetto di pane?)
4cucc grandi olio extra e 1,5 lino lo trovi un buon rapporto?
considera le mie misure quindi nel caso modifica pure le quantità di carbo come ritieni,x i grassi beh come tu dici meglio l'olio x' più puro e più facile da gestire quindi terrei carbo negli spuntini a meno che tu non ritenga + efficac altre soluz.
ciao max scusa il poema ma ho cercato di essere più preciso possibile x spiegarti la mia situazione.
per il pre work e post dovrei applicare il concetto che hai espresso qui sotto?
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...i&pagenumber=3

Segnalibri