appunto mangio tanto ma nn riesco ad ingrassare....
appunto mangio tanto ma nn riesco ad ingrassare....
non ho mai visto un fisico del genere mamma mia. ok 6 tirato xò penso sia ora d iniziare a mangiare bene ed allenarsi x ambire a qualke punto da te preposto.. sei parekkio alto e se metti massa penso potrai avere un fisico davvero possente xò prima d tutto se vuoi diventar grosso devi mangiaaa e allenarti con testa concentrazione e penso ke ti dovrai togliere dalla testa d avere il fisico da soggetto estivo co un po d addominali e il resto skeletrico...
Buona fortunaaa
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
lo so devo migliorare tantissimo.........consigliatemi quello ke devo faRE
Se vuoi prendere chili in pochi mesi è necessario aumentare l’assunzione di glucidi, quindi intraprendere una dieta basata sull’aumento dei carboidrati.Sarà inevitabile il formarsi di cuscinetti di grasso sulla parte addominale e sui fianchi. In questo modo metterai massa grassa.
Invece se non hai fretta di mettere su chili, è meglio una dieta proteica, che ti permettera di aumentare massa magra, in modo da avere una massa muscolare migliore.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
io prendo le proteine ON le whey 100%...ke ne pensate??
per la dieta proteica sono necessarie.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
MAH non è detto che mettera per forza "cuscinetti"....se hai un metabolismo veloce puoi tranquillamente fare una dieta di massa SEGUITA da qualcuno di competente andare su di peso e non salire molto di bf...
Cmq petto potenzialmente buono con bella forma cura bene schiena e gambe e dimentica un po l'addome perche la gente in giro non vede solo il tuo front![]()
nuova foto...
credi a me non mangi abbastanza......
anche io agli esordi dicevo a tutti di mangiare tanto ma non mi schiodavo dai 75kg.....
quando un giorno mi sono messo d'impegno facendo colazione con mezzo kg di pane e 18 scatolette di tonno al naturale che a mandar giù il bolo alimentare dovevo sorseggiare un po di acqua ad ogni boccone senno non scendeva......questa soltanto la colazza eh.....non ti dico il resto perchè vomiti.....ebbene sono salito di 25kg in 2 mesi anche se sporchi ma che ho mantenuto sempre....in definitiva so dell'avviso che per essere grossi e tirati un po di kcal devi fartele non lesinando cho che so fondamentali in bulk....ingrasserai un po ma l'abilità del bb sta nello sfattare e mantenere quanto + magro possibile
ovviamente non intendo farti mangiare tutto cio si muove e non come facevo io eh....potrebbe esserti deleterio ma un aumento kalorico moderato per vedere intanto come reagisci ci sta tutto
Ultima modifica di domen; 27-08-2009 alle 11:39 AM
cosa dovrei mangiare???
potete farmi una dieta tipo??
non si può stilare una dieta altretanto agevolmente come un allenamento perchè è un qualcosa di fortemente soggettivo e cioè chi meglio di te col tempo impara a conoscersi e sapere cio meglio per se stesso.....in definitiva regà se a me un fottìo di cho fanno bene a voi potrebbero risultare deleteri....fai delle prove su te stesso vedi come reagisci a certi alimenti e poi saprai come gestirti meglio la dieta
e quali sono gli alimenti ke dovrebbero caratterizzare la mia dieta...uova carne ecc...
Segnalibri