grazie mille del tuo prezioso parere!

vorrei precisarti solo che Massimo non è uno che si fa le paranoie ma quando gli ho detto che tu moderavi un forum di BB e che potevo parlare anche con te mi ha chiesto di sentire che aria tira li... ovviamente la prima gara in USA nella patria del BB è una bella sfida per chiunque venga da fuori... comunque lui si preoccupa ben poco, spera e pensa di fare bene e si prepara al massimo.. poi ovviamente sarà giudicato ma almeno sa che più di così non poteva fare!

Bistocchi l'ha sentito solo perchè sono amici ed erano in contatto sia prima della gara che dopo... e poi quest'anno andranno insieme. (l'ha sentito ovviamente per i complimenti e più avanti anche per sapere questioni di logistica, aereo e pasti, hotel nelle vicinanza e cose così...)

Si infatti per quando riguarda gli sponsor hai ragione, al Master contano ben poco.. visto anche la pubblicità che fanno dell'evento e le due misere facciate di flex sul reportage gara

Per le foto mi spiace che non si vedano ma sono delle foto che ho fatto col cellulare dalle sue foto.