La scatola assomiglia proprio allo sciaqquone del cesso! Non mi meraviglierei del sapore!
La scatola assomiglia proprio allo sciaqquone del cesso! Non mi meraviglierei del sapore!
prova per endovena![]()
la glutammina sa di cibo per cani, almeno l'odore![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bhè questo post lo trovo fuori luogo e ti spiego il perchè.
Qualsiasi AA in forma raw ha un cattivo sapore: certi hanno un sapore tendente all'acido (vedi ALC), certi altri sanno di uova marce (vedi NAC..il peggiore imho), certi altri sono abbastanza neutri (glutammina). Questo non significa che siano cattivi prodotti,anzi, non avendo dentro null'altro sei sicuro di quello che prendi. Che ci voglia stomaco per prenderli sono d'accordo..ma sai anche di non avere ingredienti non dichiarati.
Per quanto riguarda metterli nel limone lo trovo una cazz.ata senza precedenti in quanto parecchi prodotti (vedi creatina) diventano instabili e si deteriorano in soluzioni a PH acido.
Non scherziamo con queste cose![]()
al massimo io proverei a mischiarli con altre cose dal sapore piu' gustoso, in mdo da coprire il sapore. con la glutammina faccio cosi' io.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
1. nn è sempre così, io avevo la glutammina della dymatize ed aveva un gusto totalmente neutro, cioè.. a volte la mettevo direttamente in bocca e poi ci bevevo sopra e scendeva un amore..
stessa cosa per i bcaa in polvere della nutrabolics a gusto limone.. anzi erano pure buoni
questa glutammina e questi bcaa di bulkpowders invece fanno proprio schifo...
cmq dici che nel limone glutammina bcaa e arginina si deteriorano?
tipo?
Ultima modifica di Garzante; 26-05-2009 alle 02:09 PM
Mi associo alla domanda, e aggiungerei anche Alc e Caffeina.
Per quanto riguarda quest'ultima (anch'io ho preso bulk, ma da myprotein)
oltre a sapore non gradevole, non si discioglie benissimo in acqua.
Menphis anche tu prendi da myprotein?
Come mi posso regolare per sapore e solubilità?
(Non è male il metodo di Garzante)
Segnalibri