colazione per tutta la vita....approvo poco quelli che saltano la colazione .....sono d'accordo per magari accelerare il dimagrimento di fare un po' di cardio a digiuno ma un 20 min max dopo di che carbo e prot e un peletto ma proprio peletto di fat....approvo quello che ha detto somo in pieno....
vabbè e chi ha detto che la salta, io ho solo parlato di posticiparla
il motivo della mia domanda iniziale è che ho letto da più parti che senza carbo non si bruciano grassi e qundi sarebbe inutile fare cardio leggero la mattina in quanto il consumo di grassi sarebbe assai ridotto se non nullo
questo è quello che ho letto, voi che ne pensate? è vero?
se vuoi fare cardio alla mattina fallo a stomaco vuoto caffè o te verde e vai a correre max 40 minuti 60% bpm (220-età x 0,6 ) munisciti di un cadiofrequenzimetro;;;;; se invece vuoi semplicemente fare colazione più tardi circa dopo 1 ora appena sveglio proteine del siero latte + 20g miele
capito? proteine del siero + miele! questa è una rivelazione!![]()
ma quindi è una cretinata il fatto che se non ci sono carbo nel corpo non vengono bruciati i grassi perkè l'organismo tende a conservarli?
si
altrimenti sarebbe stravolto ogni principio evoluzionistico secondo il quale le riserve di grasso servono a far fronte a periodi di carestia (se devono esserci carboidrati per attingere alle riserve che carestia è?!?)
Segnalibri