asd![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
C'è un coppia che sta per sposarsi. Non hanno mai fatto sesso. Lui a pochi giorni dal matrimonio le dice "tra poco vedrai il PENE" e lei "il pene?? E cosa è?" e lui "non preoccuparti, manca poco". Passano i giorni, manca una settimana alle nozze. E lui "Hey...allora tra una settimana vedrai il PENE" e lei "Ma si può sapere cosa è il pene??" e lui "aspetta e vedrai!". Tre giorni alle nozze. Lui "3 giorni e vedrai il PENE" e lei "Basta, dimmi cosa è il pene!!!" e lui "no...tra 3 giorni lo scoprirai". I due si sposano...la prima notte di nozze lei è a letto, lui esce dal bagno con l'accappatoio...chiama la moglie "hey!!"...e le dice(aprendo l'accappatoio) "questo è il pene!!!!!!!" e lei "Aaaaaah, ho capito! E' come un caz.o però è più piccolo!!!!!!!!!!"
Ultima modifica di +Dreamer+; 22-05-2009 alle 05:34 PM
Aereo. Circa le 2 di notte. C'è una coppia di omosessuali. Uno sveglia il suo compagno e gli dice "ho voglia..." e lui "ma sei matto?" e lui "dai dai!" e l'altro "ma ci sentiranno tutti, mi vergogno!" e lui "ma non lo vedi che tutti dormono??" e l'altro "non mi fido..." e lui "senti...fai qualcosa. Ho troppa voglia". Allora questo qua si alza in piedi e urla "C'è nessuno che ha un fazzoletto???? Oh, qualcuno ha un fazzoletto??????????"...silenzio...allora, i due fanno quello che devono fare. La mattina la hostess passa tra i corridoi e vede un tizio con una guancia gonfia, bianco, dolorante. La hostess chiede "Ma cosa ha?" e questo "Guardi...ho un mal di denti tremendo, sto malissimo" e la hostess "E perchè non ha chiesto un antidolorifico" e questo "Ma è pazza??? Stanotte uno ha chiesto un fazzoletto e gliel'hanno messo in cu.o!"
...Ti piace sentire un corpo contro il tuo, sentire un odore, un alito?Sperimentare varie posizioni?
Entrare davanti, da dietro?
Ti piace?...
...Allora prendi l’autobus!!!
Segnalibri