che ***** vuol dire sogliola?? ma dai..son tutte fisse...![]()
che ***** vuol dire sogliola?? ma dai..son tutte fisse...![]()
87.7
Leg ext (al posto del curl...ho ancora doms ai femo!) 4x12@40
Lat/V 4x12@60/50 (disastro...ho poca propriocettività nella schiena e se voglio lavorare con quella e non tirare in ballo le braccia devo usare i pesi della barbie...e a volte non basta)
Pulley 4x12@50(idem come sopra...ma qui va un po meglio...mi sa che me la devo far vedere sta schiena)
Pec Deck 4x12 (credo fosse l es x il petto alla macchina, giusto?)@?
Rear Delt 4x12@8
Hammer Curl 4x12@16
Core (@BW) 4xMax @macchina!
molto acquoso...sarò paranoico ma nun me piaccio...uff
88.1/88.0
ieri ho volutamente bevuto molto di più!
l'acqua è un diuretico, quindi in teoria il peso sarebbe dovuto calare
Buon segno?? Buon segno!!!![]()
Sul fatto dell'acquoso ne riparliamo alla fine della prossima settimana: tra wo e cardio vediamo chi ha ragione![]()
sono carico sono carico...questo we è stato brutto sotto il profilo sentimentale...ma spettacolare sotto il profilo bodibuilderistico...sono successe un po di cose che mi hanno reso un po più conscio del mio potenziale ma che non scrivo per paura di apparire menosetto!
domani si riparte, si riparte alla grande...gli spotter sono già stati avvertiti...alla ricerca del più profondo dei cedimenti...
82.2 ieri il gran caldo e il fatto che fossi in giro con amici non mi ha permesso di mangiare quanto dovessi...porcherie ne ho mangiate d'accordo ma credo di non aver superato le 4000 cal. prendiamolo come peso di partenza...e poi stanotte avro sudato 4 litri!!
82.2![]()
Me lo dici o no sto peso di oggi??!![]()
c'hai ragione brò...mi sembrava di aver mangiato tanto ma poi facendo due conti ero basso...va beh dai...era scarico anche per quello...anche per la testa!!![]()
come hai detto tu...stasera si riparte!!
Segnalibri