allora messo cosi il discorso prende un'aspetto diverso, e possiamo comincire a parlarne con tutta calma...........il fatto che il nostro attegiamento nei confronti degl'integratoriti sia apparso piu morbido che quello tenuto per i faremaci e molto probabilemte stato causato dal fatto che ci siamo dedicati piu che agl'integratori stessi a come vengono presentati, e cioe da un'esagerata esposizione delle documentazioni tecniche che in moltissime occasioni (e abbiamo portato documentazioni, ma molti hanno fatto finta nn esistessero) dopo pochi anni si sono rivelate sbaglaitissime.........ma sono stati scusati per via che il prodotto era appena uscito.......quando al contrario dovrebbe essere tutto strasperimentato e comprovata l'efficacia prima di essere messi in vendita...........e di prodotti che hanno fruttato senza dare nulla ce n'e una fila.
Non basta abbiamo scritto che nonostante questa ultradocumentata efficacia le case si avvalgono di immagini d'atleti chiaramente dopati, percio sfalsano e nn di poco la realta, e ci siamo domandati perche nn ci vuole tutta sta documentazione per far capire che i farmaci funzionano?
perche i supplementi sono sempre piu associati ai faramci per dimostrare la loro efficacia?
perche i loro nomi cominciano ad assomigliare sempre piu a quelli dei faramci?
perche e com'e possibile che un prodotto che si avvicina moltissimo all'effetto dei farmaci miracolosamente perde gl'effetti collaterali?
nn ci dimentichiamo che insulina e GH considerati farmaci KILLER a grandi lineee sono costtruiti da una catena d'aminoacidi, ora se e da questo che deduci che saimo andati morbidi con i faramci e troppo duri con gl'integratori spero di averti chiarito in parte la questione, poi nn scordare che la nike nn dice metti le scarpine e sarai jordan ......ma usufruisce dell'immagine positiva, Jorda presta l'immagine anche per una ditta di mutande ma nn credo che il messaggio sia: metti queste che ti si riempiono di brutto...... insomma il messaggio e chiaramente diverso e in piu alle case d'integratori nn mancherebbero i ragazzi che risultati piu che ragionevoli li otengono senza l'aiuto dei faramci e nemmeno degl'integratori stessi ma questo sia consentito nn dirlo......infondo nemmeno Jordan e JORDAN per le NIKE.
Mi permetto di tastare un'altro punto e proprio quello dove hai scritto che nn sei cosi stupido da confrontarti in gare dove se nn fai certe scelte nn hai speranza, perche proprio su questo forum e su palchi molto illustri , ci sono ragazzi che invece sono stati cosi stupidi, forse perche hanno creduto che gl'avversari nn tenessero conto di certe cose che sono mooolto importanti alla fine dei risultati, e in alcuni casi e alcuni livelli possono essere ancora piu importanti ed efficaci dei faramci stessi, se vuoi ti posso fare ance un paio di esempi di cose importanti: programmazione dell'allenamento, che a qanto si e visto proprio in queste settimane e che avevo sospettato al tempo, ancora nessuno e in grado di impostare in modo appena decente, l'alimentazione che viene impostata in modo assurdo, ipersupplementato, tanto da renderla inefficace, sopratutto per uno che e agl'inizi, mentre con un minimo di semplicita ma molta disciplina si ottengono cose molto piu sorprendenti, insomma avevo sospettato che cio che doveva rivelarsi un vantaggio si sarebbe trasformato in handicap ........ ho avuto ragione ed ero venuto qui su un forum a condividere questa piccola, inutile e sopratutto infruttuosa esperienza.
non ho mai nascosto il fatto che in seguito mi sono aiutato , ma ancora una volta ci ho creduto e ancora una volta, e questa a livelli altissimi, sono stato cosi stupido da presentarmi ad armi dispari........be nn ti faccio tutta la storiella .....chiarametne io ho avuto le mie motivazioni e spratutto le mie soddisfazioni anche se nessuno le ha potute (comprensibilemnte) capire, ho acettato le critiche , il ridicolizzarmi e tutto quello che ne e stato, ma sai questo nn e il calcio percio nn e che sia stta una figuraccia riportata dalle televisioni ecc. qualche articolo da vergogna, devo dire pero che c'e stato anche un aritocolo di solidarieta............... la delusione c'e stata ma l'ho rifatto e forse lo rifrei se fossi ancora affamato..............pero nn voglio entrare troppo nei particolari.........................
ALTRI ATLETI CON doti diverse hanno fatto molto meglio, hanno raggiunto risultati incredibili e infatti molti nn ci credono, ma un po di mesi fa abbiamo fatto assieme ai ragazzi del forum una piccola analisi e molti hanno rivalutato il tutto, lasciato entrare un piccolo raggio di luce......insomma nn e mia intenzione riaprire tutto il discorso pero..............
tutto questo per dirti che prima di giudicare, bisognerebbe racimolare un po piu che 4 chiacchere da palestra, insomma nn chiudere del tutto la porta perche la chiudi a te stesso e nn agl'altri, gl'altri potrebbero essere quelli che ottimi risultati li possono ottenere cosi come piacerebbe a molti che nn si sentono di fare determinate scelte ma che ugualmetne ammirano ed aspirano a certi livelli, e questi a cui chiudete le porte potrebbero esservi di grande aiuto, senza promesse o magie.