Sayan, chiedo scusa, ma essendo nuovo, sto leggendo i post "vecchi"un po alla volta quando mi collego.
Riguardo ciò che ha detto 4ca, mi guarderei bene dall' accusare persone che neanche conosco.
Ciò che ho detto,e lo ribadisco, è che mi sembra che da parte di qualcuno ci sia stata una eccessiva condanna degli integratori alimentari, almeno nei post che son riuscito a leggere.
Relativamente a quelli, ho riportato la mia esperienza, dicendovi che mi sono trovato bene con alcuni prodotti che mi hanno anche dato dei risultati.
Infine, sul discorso dei farmaci, ho aggiunto che, sempre in ciò che ho potuto leggere, si è, da parte di qualcuno, avuto un atteggiamento diciamo più morbido rispetto agli integratori.
Insomma, credo che si possa concordare su quella che penso sia la verità. E cioè che gli integratori non fanno alcun miracolo, ma possono essere importanti se inseriti in un contesto assolutamente corretto di allenamento, alimentazione e riposo.
In riferimento alle gare, io non ne ho vinto alcuna ne intendo parteciparvi.
Non sono cosi stupido da poter pensare di gareggiare con chi ha il motore truccato. Ma, grazie a Dio, ho avuto naturalmente tanti e tali risultati da far sospettare chi non mi conosce circa l origine della mia massa muscolare.
Ragion per cui, io sto bene cosi. Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma l incontrarsi su questo forum deve servire a scambi proficui di opinioni.
Io ho dato la mia. Va da se che non esistono tabelle di allenamento, diete, integratori e quant altro buoni per tutti.
Ciò che a me ha dato dei risultati, può non darne ad altri.
Tutto qui.