ieri sera circuito.. ginocchio va meglio.. son + ottimista!
questa è la sesta serie della panca di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=tPHpB...e=channel_page
può andare??
ieri sera circuito.. ginocchio va meglio.. son + ottimista!
questa è la sesta serie della panca di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=tPHpB...e=channel_page
può andare??
oggi allenamento breve.. soprattutto perchè ero ancora cotto da ieri sera..
-trazioni prone 9x4@BW +3kg
-lento in piedi 3x10@20 kg
nota negativa: dolorino al gomito destro..
-crunch su swissball 3x15
sto cominciando a pensare che nonostante abbia altri impegni fisici oltre ai pesi il volume dei miei wo sia eccessivamente basso.
Probabilmente anche per questo i miglioramenti procedono con moolta calma..
peso di oggi: 86.6 kg
Ultima modifica di SuperTizio; 22-05-2009 alle 07:45 PM
mi alleno con i pesi 3 x week per ora i classici : lun-merc-ven
bè il wo si è accorciato tremendamente perchè mancano le 10 serie di squat o stacco ( a seconda dei giorni) però continuo con gli es di rehab..
certo è che così si fatica a migliorare perchè lo stimolo è bassino... urge trovare una soluzione
martedì e giovedì (solo per altre 2 settimane ) ho il circuito serale fullbody..
lo yoga non lo conto neanche..
per i calli proverò a metterli un pò a posto con la pietra pomice se no metterò della carta.. ultimamente cominciano a farmi una male cane alla sbarra, mi sembra di infilzarmi con degli spilloni!
ahahah è elvis!![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 23-05-2009 alle 04:51 PM
peso di oggi 85.6
ma come è possibile che TUTTE le domeniche perdo almeno 1 kg.. lo riguadagno durante la week o poi lo riperdo?
boh davvero non la capisco sta cosa.. forse sarà il caldo che stanotte è stato infernale da me e sarò un pò disidratato..
ahahah dai aronshon io avevo scritto un post serio.. interrogandomi sulla perdita di peso che riscontro nel week end..
ovvio che IL cardio sia tutta salute!
probabilmente il fatto che io non beva moltissimo e che invece , soprattutto con questo caldo, sudo mi fa perdere liquidi e quindi peso..
comunque riscontro un problema n questi giorni di afa: mangiare! come diavolo fate a mangiare? io dopo un pò di forchettate son stufo... continuo a mangiare di testa perchè temo un deperimento.. ma mi devo sforzare... è così anche per voi?
in questi giorni faccio un pò di misure..
Segnalibri