grande!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
andrei ovunque con te tesoro!![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber tu dove stai? io quest'estate ad agosto vengo due settimane in norvegia. anche se il giro è ancora da definire!![]()
Oslo centro![]()
pisano si' deh...
hahah, ma i fiordi li trovi solo in norvegia eh.
stoccolma e' bella, ma la capitale piu' bella e' copenhagen.
gotheborg e' la citta' che io preferisco in svezia, e bergen in norvegia.
fatti due calcoli, guardati i prezzi dei safflebussen per viaggiare in scandinavia, e divertiti!
quoto copenhagen! non so d'estate com'è, ma d'inverno è uno spettacolo!
uber io dovrei arrivare a Oslo, se ci sei (vengo o la prima o la seconda di agosto) ci si potrebbe vedere![]()
certo volentierissimo. io non ci sono per la prima meta' pero'.
acc! allora non credo che ci becchiamo.. vabbè poi si vede![]()
tra poco vi posto una scarrellata di foto e video da non perdere, tutte su un'immersione nella natura norvegese![]()
Segnalibri