Guarda, informati bene: il sole a mezzanotte non c'è mica 365 giorni l'anno! C'è solo durante il solstizio d'estate.
Guarda, informati bene: il sole a mezzanotte non c'è mica 365 giorni l'anno! C'è solo durante il solstizio d'estate.
allora,
Abacus ma di dove sei??
l'aereo da pisa si ferma a torp e non a oslo, sono un paio d'ore in pullman, ti consiglio di prendere l'autobus per la stazione e poi il treno per oslo, si sta piu' comodi ed il prezzo e' lo stesso se non di meno.
il sole c'e' sempre, non a oslo, ma al nord c'e' diciamo per i mesi estivi, giugno, luglio agosto.
da oslo a tromsø (si legge trumsö) ci sono i voli, non dovrebbero costare un'infinita', guarda i prezzi su norwegian.no
gia' che ci sei vai a capo nord, tanto per dire ci sono stato
ma tromsø non e' mica in lapponia... anche se e' al nord non e' abbastanza al nord, se vuoi vedere i lapponi dovresti andare da Alta in su, ma non sono paesini lapponi, sono paesi normali abitati anche da alcuni sami, che e' un po' diverso.
se vuoi farti un giro vai verso l'ovest, dove ci sono i fiordi. Bergen rimane per me la citta' norvegese piu' bella, e con piu' fascino.da oslo basta prendere il treno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il resto non lo sò, ma l'ultima frase la quoto tutta...anche io amo quei paesi e stò pensando di andare a fare una settimana "bianca"(tanto x dire) li in Norvegia, sperando di incontrare la fava di uber(spero che non la incontri anche la mia ragazza a stò punto).
Il sole c'è sempre???
Nooooooo! Mi cade un mito!![]()
io sn stato in Svezia. ci sn andato quest'inverno, la settimana prima di natale.
un paese molto interessante e poi alimentarsi da bbers risulta più facile che da noi.
ho stretto molte amicizie (soprattutto grazie al calcio e all'alcool) e degli amici di Stoccolma sn venuti a trovarmi a Roma e quest'estate mi ospiteranno da loro. nn per fare il solito ca**one, ma se vai in Svezia ti consiglio di farlo cn gli amici, nn cn la ragazza...
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
si, sn partito cn un amico.
in totale abbiamo speso 500€ a testa (compreso il volo che da Roma costa sui 100€) per una settimana, che alla fine è fattibile.
io ci farei un pensierino sulla Svezia...
da Stoccolma c'è anche una mini crociera che porta a helsinki, un po' costosa, ma che con la donna potrebbe essere molto romantica
posteri qualche foto, ma sn troppo grandi...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri