Be in effetti una dozzina di settimane sono parecchie anche se alternate con la blast!
PS: non riesco più ad utilizzare il mio computer e la password per il sito di marco ce l'ho memorizzata lì.Fino a quando non risolvo il problem non posso postare sull'altro sito![]()



Rispondi Citando
Segnalibri