C'è da dimostrare scientificamente se quanto hai letto corrisponda a realtà o no. A mio avviso ci potrebbe essere, ma sono ipotesi.
C'è da dimostrare scientificamente se quanto hai letto corrisponda a realtà o no. A mio avviso ci potrebbe essere, ma sono ipotesi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cioè il mio ragionamente parte dall'idea di sfruttare la produzione di GH per il dimagrimento, intaccando cosi il meno possibile la massa muscolare.
se quello che ho letto fosse vero si potrebbe trattare il lavoro anaerobico degli scatti velocita come se forreso esercizi eseguiti con macchine e bilanceri, tante serie poche ripetizioni (nel nostro caso distanze) e poco recuper per accentuare la produzione di acido lattico.
ovviamente io non sono certo di nulla di questo perciò sto chiedendo a voi...
pero ammetto che mi piacerebbe molto che fosse cosi, poichè sarebbe un'ottima soluzione per accellerare il metabolismo e perdere massa grassa(ovviamente per chi ci riesce, parliamo di un lavoro molto duro se fatto bene, quello che ho postato io come programma è solo un'idea per fare un esempio).
fatemi sapere grazie a tutte![]()
Segnalibri