Basù hai qualcosa contro di me ? Ho fatto una domanda calmissima dicendo che quello che non avevo capito non era inerente alla risposta datami da carnera ...... ti riporto le fonti
se io chiedo :
Cmq Da come ho capito anche se abbino CARBO E PROTEINE confronto a CARBO GRASSI E PROTEINE l'insulina bloccherà in entrambi i casi sempre la lipolisi e attiverà la lipogenesi quindi.......
Meglio non Introdurre i GRASSI insieme a CARBO E PROTEINE per milgliorare l'Uptake del Glucosio ???? oppure introdurli comunque se si verifica sempre lo stesso effetto biochimico ???
Volevo sapere quanto influisce da una scala da 1 a 10 ..... mi auguro che sono stato chiaro anche se è una domanda alquanto ignota penso
e Carnera mi risponde :
"Colazione (o precolazione se lo fai)+post wo: Carbo ad alto IG+proteine veloci, per fare in modo che l'insulina le porti dove servono e per ripristinare le riserve di glicogeno depletate dall'allenamento o dal lungo digiuno notturno. Poi non dimentichiamoci che l'insulina è forse l'ormone enabolico per eccellenza dei natural
Se in queste occasioni mangi grassi l'insulina li porterà nel tessuto adiposo, perchè preferirà sfruttare i cho per ripristinare il glicogeno."
A te sembra la stessa cosa ???? e poi nn penso affatto che carnera si sia offeso se no lo diceva (ma poi offendersi di cosa scusa ? se non sono stato aggressivo) bha.......... Mannaggia a me che ti ho reppato pure![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di vincent.simeone; 17-05-2009 alle 02:56 PM
Ricorda che i grassi rallentano l'assorbimento dei cho (e delle proteine) dunque se cerchi il picco insulinico l'introduzione di grassi non è la scelta più azzeccata: ti rallentano l'insulina e ti vanno sull'adipe.
Viceversa durante tutto l'arco della giornata (quando non ti servono spike insulinici) è consigliabile distribuire grassi per tenere stabile l'insulina.
-Where Eagles Dare-
Allora vincent, per l'alimentazione:
Tieni i cho SOLO a colazione e intorno al wo (una banana o una bela grossa pre, ad esempio, riso %co dopo. Inoltre fatti un pasto solido 2 orette dopo il wo con carbo a basso ig e proteine). Non esagerare con i grassi nel prenanna, soprattutto nei giorni wo.
-Where Eagles Dare-
boh ma in 3 pagine + altri 2 topic di discussione ancora non capisci...
visto che sei di napoli..
QUANN MAGN E CARBOIDRAT E ITTA' E GRASS INT O CESS' !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Perchè facevo orari differenti, poi comunque, andando avanti nel tempo ho imparato altre cose. Se facessi un minicut ora non lo rifarei come quello di dicembre
Appunto che ho avuto un'esperienza di minicut mi permetto di dare consigli, altrimenti me ne starei zitto![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri