Basù hai qualcosa contro di me ? Ho fatto una domanda calmissima dicendo che quello che non avevo capito non era inerente alla risposta datami da carnera ...... ti riporto le fonti
se io chiedo :
Cmq Da come ho capito anche se abbino CARBO E PROTEINE confronto a CARBO GRASSI E PROTEINE l'insulina bloccherà in entrambi i casi sempre la lipolisi e attiverà la lipogenesi quindi.......
Meglio non Introdurre i GRASSI insieme a CARBO E PROTEINE per milgliorare l'Uptake del Glucosio ???? oppure introdurli comunque se si verifica sempre lo stesso effetto biochimico ???
Volevo sapere quanto influisce da una scala da 1 a 10 ..... mi auguro che sono stato chiaro anche se è una domanda alquanto ignota penso
e Carnera mi risponde :
"Colazione (o precolazione se lo fai)+post wo: Carbo ad alto IG+proteine veloci, per fare in modo che l'insulina le porti dove servono e per ripristinare le riserve di glicogeno depletate dall'allenamento o dal lungo digiuno notturno. Poi non dimentichiamoci che l'insulina è forse l'ormone enabolico per eccellenza dei natural
Se in queste occasioni mangi grassi l'insulina li porterà nel tessuto adiposo, perchè preferirà sfruttare i cho per ripristinare il glicogeno."
A te sembra la stessa cosa ???? e poi nn penso affatto che carnera si sia offeso se no lo diceva (ma poi offendersi di cosa scusa ? se non sono stato aggressivo) bha.......... Mannaggia a me che ti ho reppato pure![]()
![]()
![]()
Segnalibri