faccio un copia incolla giusto per correttezza...
Si ma vedi che non capisci un chezz??! lo scarico ti serve per rigenerarti..cazz son 8 settimane che tiri come un mulo. Sei cotto! E come ti faccio crescere io dopo..con lo spirito santo?? Domenica facciamo solo una revisione generale con esecuzione degli esercizi...o se vuoi primo wo di scarico + visione esercizi. Settimana prossima martedì e giovedì...stop. Al limite una seduta cardio se proprio non riesci a stare fermo ma NIENTE PESI!!
Sul volume cosa vuoi avere perso? fidati che non è nulla!!!
SIGNORE E SIGNORE ED INCERTI HO PARTORITO LA NUOVA ROUTINE POST SCARICO CHE MANCO SCRIVO...
ENTRIAMO NELLA FASE HIT![]()
Finalmente un pò di HIT, non trovo mai nulla da leggere sull'intensità!
Seguirò anco più assiduamente.
Twins avrà una bella gatta da pelare
PS: una domanda per memph e x twins, voi che posizione di strech fasciale tenete per le spalle? Quella consigliata nel dc lavora molto il capo frontale ma poco il laterale (che IMHO ne avrebbe più bisogno)... Voi cosa fate?
Ultima modifica di carnera; 16-05-2009 alle 02:51 PM
-Where Eagles Dare-
Io adotto quella classica del DC che come dici giustamente sollecita il frontale. Per i laterali basta che ti metti in mezzo alla postazione per i cavi alti ed incroci le braccia..il peso te li disfa![]()
Grazie, proverò sicuramente. Da quando ho cominciato l'allungamento ho notato un netto miglioramento nella stondatura, soprattutto nelle spalle e nei quad, mentre in muscoli come il pettorale noto una "pienezza" e una "distensione" migliore... Hai riscontrato risposte simili?
-Where Eagles Dare-
A livello del pettorale qualcosa si è mosso..per il resto non noto molto ma io sono abbastanza separato e stondato di mio (nella piccolezza delle mie misure). Sui quads ad esempio, che non sono separati geneticamente, non ho notato miglioramenti..ma credo che prima di esprimersi su un metodo bisogna vagliarlo a luuuungo termine![]()
Segnalibri