Anche il peso si è abbassato. Magari stai "covando" qualcosa ed il tuo sys immunitario è caput... calcola anche che hai sospeso la glutammina da un pezzo...![]()
Anche il peso si è abbassato. Magari stai "covando" qualcosa ed il tuo sys immunitario è caput... calcola anche che hai sospeso la glutammina da un pezzo...![]()
x la gluta..ogggi riprendo...brò...è stato un ***** di colpo d aria in palestra...me ne sono pure accorto...hanno la cazz0 di mania di tenere porte e finestre aperte che fanno corrente...tanto ormai da me si guarda la tv...ma quelli come me che sudano sono tutti malati (anche il tipo fortissimo si è beccato la tonsillite ed è sotto antibiotico.
x il peso...sinceramente trovo strano che abbia tenuto...dopo le gambe perdo sempre qualcosa...e ieri mi sono praticamente suicidato sa solo
Ultima modifica di twins; 15-05-2009 alle 10:15 AM
riposati, allenarsi e vomitare non fa che danni. Ho capito la testardaggine e la passione (di un ammirevole incredibile) però ascolta menph.
E non so chi sono io per dirti ste cose a te che sei un atleta di un certo "spessore" [], però fallo e basta!
Meglio bruciare meno kcal e stare a casa a riposo, che bruciare un sacco in allenamento, vomitare e non reintrodurle![]()
durante la giornata sono migliorato...la gluta per me (40gr) è meglio dell aspirina...effetto placebo rulez...
stasera vado...non usciro a ballare...che bravo fieu! farò leggero...ma concludo il meso...anche perchè che cazz0 ho lavorato fino ad ora e non vado in pale? no no no!! eheh sono pazzo!
@teo....mi fermerò solo quando peso come te!!![]()
beh, con la tua altezza saresti quasi un pro![]()
ciao twins,ho visto la foto in avatar ke hai "di la",sei tu quello??![]()
oggi alla fine sono andato...
però sono stato coscienzioso e ci sono andato leggero cercando più che altro pompaggio e contrazioni.
- lento alla peck deck 3x10@70
- alzate post 3x12@8
- 7's alzate laterali@10/8
- lat avanti con cotrazione di picco di 2' 3x10@55
- pulley alto scapolato 3x10@40/40/55
- scrollate peck deck 2x12@100
belle sensazioni di contrazione...quando sto male amplifico la connessione mente muscolo...forse per non pensare al mal di gola!!
cmq no cardio...sta settimana solo 10'...azz...ma non mi sembrava saggio iniziare già sudato...
ho perso un po di volume...peccato marco...ci tenevo a fare bella figura e a renderti fiero!![]()
Segnalibri