Sentite...ho il negozio Olympian's vicino casa...come è questo?
http://www.olympian.it/prodotto.cfm?...d2=kettlebells
64 euro mi pare preso bene!
Sentite...ho il negozio Olympian's vicino casa...come è questo?
http://www.olympian.it/prodotto.cfm?...d2=kettlebells
64 euro mi pare preso bene!
guardando il catalogo con gli stessi soldi prendi quello da competizione
che credo sia 100 volte meglio
ok è rosa ma chissenefrega al max gli dai una mano di nero
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Mi pare diversa la forma(anche del manico). All'atto pratico cambia qualcosa, tranne per il fatto che quello da competizione sembra un testicolo con una maniglia, invece di una palla di cannone? Ahah!
cambia tutto, la presa non è di mano come si vede nei libri o nei video ma il manico si appoggia sul polso, come per i ginnasti con gli anelli. il baricentro è molto più spostato verso la mano. insomma da fuori può sembrare la stessa cosa ma in realtà cambia tutto.
io prenderei quello da competizione, non so com'è perchè io uso quelli importati dalla russia, ma si spera che se scrivono da competizione rispetti almeno i parametri che ti ho elencato.
Però, essendo un neofita, quale è per me più funzionale? Essendo il mio primo kettlebell non vorrei che iniziare con quello da competizione fosse troppo difficile. Capito cosa intendo?![]()
al contrario è come iniziare a guidare una macchina col volante quadrato, ti trovi peggio, in più quando poi passi al volante rotondo devi cancellare tutte le abitudini sbagliate che avevi preso.
calcola che la forma delle ghirie è stata calcolata dagli scienziati russi, durante la guerra fredda per permettere agli atleti d'ottenere il mioglior rendimento dallo strumento. forme differenti vanno a indebolire la parte già più debole della catena, così tu potresti andare avanti ma sei costretto a fermarti. non molto producente direi
tu ti alleneresti con un bilancere curvo o un manubrio che pesa di più da una parte?
Piglierò il testicolo con maniglia!![]()
E questo come è? E' quello di Maddaloni.
ttp://www.maddalonifunctionaltraining.com/store/images/16_black.jpg
Segnalibri