Ciao Somo, scusa ma tu il 25 gareggi senza aver fatto panca praticamente nell'ulitimo mese?![]()
Ciao Somo, scusa ma tu il 25 gareggi senza aver fatto panca praticamente nell'ulitimo mese?![]()
non voglio mica la luna ma, voglio solo poter far l'amore con te , aaaah aaaah aaah... aaaah aaah aaah
non voglio mica la lunaaaa.... voglio soltanto un momentoooo....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non vorrei dir nulla ma il 25 maggio è lunedì.....mi pare una strana data per una gara![]()
ahah.. scusate è il 24 maggio!
@teonida:
ormai ho preso l'impegno di partecipare e voglio mantenerlo (anche perchè mi hanno tesserato fipcf appositamente, a spese NON mie)
metterò da parte l'ego e tirerò i pesi tirabili (o spingerò lo spingibile..)
stasera se il pettorale non fa capricci provo un pò di panca con bilancere, sicuramente non sarò "forte" ma un mese non cancella anni di allenamento (almeno spero)
In questo caso, ti faccio i complimenti per la serietà e la passione che ci metti!
ahah, bastard.isssimo teo!
stasera ho fatto una prova panca per capire come stavo messo
vi racconto com'è andata
15 maggio 2009
BW: 74.5kg
Panca raw
10 x 40kg
6 x 60kg
5 x 80kg
5 x 100kg
3 x 110kg
2 x 120kg
1 x 130kg
1 x 140kg
non "veloci" i 140kg ma abbastanza puliti (stando a quanto mi dice Irene)
non penso di aver perso molto in queste settimane di inattività se non la reattività ed il feeling con l'esercizio (in effetti penso che se nn mi fossi fermato avrei altri pesi adesso.. ma va bene lo stesso)
tra una serie e l'altra ho fasciato irene allo squat che ha colto l'occasione per confermare la mia teoria (cioè che alcune donne, tra cui lei, sono + forti durante "i loro giorni") facendo un PR di squat: 2x2 x 110kg bretelle giu + fasce
panca piana manubri
(presa neutra)
3x6 x 30+30kg
Squat raw
(converse chuck taylor)
5x40\60\80\100kg
2x5 x 120kg (60% di 200kg - max ipotetico equipped)
2x4 x 130kg (65% di 200kg - max ipotetico equipped)
2x3 x 140kg (70% di 200kg - max ipotetico equipped)
alzate laterali: 4 set @10kg
pulley: 4 set @80kg
stasera nuovamente ricarica (la ragazza di reacciaio festeggia gli anni)
dalla sett. prox inizio a scendere un pò di peso, stavolta sul serio.
ne posso avere una per il giorno eeeee
una, per la sera
pero' quel pazzo mi conosce perche' ha detto una cosa vera vera veraaaaa
dieci sodomoje per me, posson bastereeeeee
dai Claudio che ce la puoi fare, ma hai sentito dolore stasera??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri