croci unilaterali...utili come un buco del cul0 sul gomito
croci unilaterali...utili come un buco del cul0 sul gomito
anzi...ho letto che sono ai cavi. quindi non avviene. Mi associo alla teoria del gomito allora![]()
Eh lo so . Ma altrimenti cosa c'era di cosi' eccezionale ?
La palestra usufruira' di corrente gratuita a vita ( cioe' finche' non muore a furia di sbattere la testa a terra )![]()
capiscimi gluta....sino ad ora ho tre certezze nella mi vita: la forza di gravita che è diretta sempre verso il suolo, il secondo principio della termodinamica e che le linee diu campo di un campo elettrico vanno dalle cariche positive a quelle negative il che fa di lui un campo irrotazionale...se sento un affermazione che viola una delle tre cose entro nel panico....
p.s. io non sono toltalmente d'accordo con la teoria del buco del c.ulo sul gomito infatti secondo il mio modesto parere questo, a diffrenza delle croci unilaterali ai cavi, potrebbe avere una qualche utilità.
aspetta...a questo punto ho dei dubbi...dunque sono utili anche le croci unilaterali ai cavi?
Tranquillo, il fatto stesso di infrangere il cranio sul pavimento crea attrito, quindi la termodinamica ha ragione.
( pero' il moto continuerebbe per un po' di tempo, perche' e' vero che l'attrito diminuisce l'energia potenziale, ma i pezzi che volano via alleggerirebbero il corpo)
se alleggerisci il corpo diminuisce la forza di inerzia quindi otterresti l'effetto contrario...piu che altro la craniata sul pavimento chiaramente disperde energia sotto forma di calore il che fa uscire il tutto dal mondo idelae del moto perpetuo e comunque il tutto è campato in aria perche non stiamo considerando l'energia interna necessaria ad attivare i meccanismi della contrazione muscolare che è comunque energia che fornisci al sistema e che in parte si trasforma in energia cinetica per muovere il peso e in parte in calore derivante come detto dalla craniata non che dal surriscadamento dei muscoli stessi...pero potremmo provare ad attaccargli delle molle in testa e mettergli un bel volano sul giunto capolo omerale e magari riusciamo ad alimetare un tapis roulant o una ciclette per qualche minuto.
secondo me un buco di cule sul gomito avrebbe i suoi lati positivi... mi piacerebbe provare ad averlo...![]()
Segnalibri