geniale somo, usi un elastico x creare + resistenzareppissima
![]()
geniale somo, usi un elastico x creare + resistenzareppissima
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
(appena posso)
cmq da oggi ti chiamerò McGyver!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si', infatti ora li banno quelli che non capiscono(per ora sono solo due, aspetto che il numero sia a due cifre
)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
personalmente, poi magari dico una cagata, non mi pare una tecnica proprio da manuale...
lo dico parlando della posizione delle gambe... secondo me andrebbero flesse di più le ginocchia in modo da portare le tibie un po all'indietro... piu le gambe sono perpendicolari al terreno e soprattutto in avanti rispetto al busto...piu si agisce sulle braccia invece che sul dorsale... infatti se provo a fare le trazioni con le gambe sbilanciate in avanti sento molto di piu le braccia, presa supina o prona che sia
tenente più che la posizione delle gambe, credo che il grado di coinvolgimento del dorsale lo dia l'inclinazione del busto. se ci fai caso lui parte col busto perpendicolare ma poi butta il petto in fuori e tira di dorsale.
prova a mettere le gambe in avanti e sentirai che le braccia lavorano di piu
E' un discorso di baricentro. Con le gambe dritte o piegate in avanti il baricentro è più spostato in avanti e il braccio della forza muscolare dei flessori del gomito è più favorevole quindi lavoreranno di più, inoltre si tende a rimanere più verticali sempre favorendo il lavoro degli stessi.
Almeno penso applicando sommariamente principi di biomeccanica senza un'analisi accurata!![]()
io (vagabondo che son io) non ho capito bene la posizione dei gomiti... come diamine devono stare nelle trazioni??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mica e' da tutti i forum aver un giullare di corte![]()
Mi state incasinando le idee
![]()
Segnalibri