più che altro, imporre certi parametri di tiraggio anche in gare natural è veramente ipocrita, dal mio punto di vista...
più che altro, imporre certi parametri di tiraggio anche in gare natural è veramente ipocrita, dal mio punto di vista...
Scusate se torno su questo thread con ritardo ma vorrei dire a mia. Secondo me hanno ragione un pò tutti:
Menphis: il bb in italia si è ridotto a una gara fra "fotomodelli" che sembrano più simili a quelli pubblicitari...
Unge: è vero che alla fine lo scopo principale di uno sport è gareggiare, ma sappilo, gareggiare non è essenziale: c'è chi intende lo sport come una finalità e chi lo fa per pura passione. Prendi me, io in FIPL sicuramente avrei voluto andarci, ma sinceramente mi trovavo meglio con le gare organizzate da tonymusante del tutto promozionali da fare di tanto in tanto.
twins & fenix: avete ragione in pieno, io ho conosciuto stefano piccirillo come atleta e preparatore, è un buon atleta anche se a volte mi vengono dei dubbi sul natural/non natural; gareggia con un 4% bf nei h/p o h/p + o - 2, e non voglio immagginare come possa essere all'8% sapendo che è 176 per 77kg. Il vero bb non è solo tiraggio, è quello dell'età d'oro di arnold, zane, lou ferrigno, reeves....
queste son le mie opinioni...![]()
I gudici oggi vogliono tiraggio c'è poco da fare..masse, simmetria e proporzioni passano in secondo piano![]()
Segnalibri