@tara, credo che il discorso di unge sia un po' piu' profondo...
@tara, credo che il discorso di unge sia un po' piu' profondo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me invece il discorso di unge è solo apparentemente profondo ma in realtà molto superfiaciale perchè non ha capito lo spirito di questa discussione intendendola solo come un attacco a filippo, mentre si parlava delle linee del bbing (massa e tiraggio e loro attuale valutazione). Cmq ci siamo confrontati in serenità (+ o meno) e nel rispetto reciproco quindi morta là.
@ caso
10 Kg hai perso? da quando?
Cmq ci vediamo agli italiani dai..vediamo dal vivo se sei antipatico uguale??![]()
se devo essere sincero sono piu' in linea con unge che con tara, vabbe' mica sempre si puo' essere d'accordo. poi sul resto non mi pronuncio perche' di bb, come sapete bene, non ci capisco una mazza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
spe che abbiamo scritto insieme...
non credo che unge si riferisse a marco eh, almeno da quanto ho capito io... poi come linee generali e' sempre buona norma non dire certe cose su un forum... (intendo "rosicone") posson essere fraintese.
come punto di vista mio personale devo dire che almeno ha avuto le palle di andare in pedana, poi come quando e perche' non me ne frega. ma forse come dici te tara, ragiono da PL e non da BB.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sai qual'è il punto uber? che qui solo perchè filippo è salito in pedana diventa un idolo e si perde di vista l'obbiettività valutativa. Cosa dovremmo dire di Twins allora che ha fatto gare IFBB?? Ha ragione a prescindere solo perchè ha gareggiato?
Secondo me questa discussione può essere uno stimolo per filippo che magari sente anche le critice oltre ai compimenti. Concordo con mancino su una cosa (lasciando perdere il discorso del perchè è rosso, che non sa e non può sapere avendo l'utente prima un altro nick name) e cioè che forse io avrei aspettato a salire sul palco (come dice a molti il doc su BW) e che, a maggior raggione, fare 2-3 gare in un anno a 25 anni può essere deleterio perchè non hai tempo da dedicare alla crescita dovendo rimanere in condizione.
Poi dite che rosiko...forse le mie frecciatine non sono così sterili come sembrano![]()
Si appunto...vedi Zanna di bw...una belva, eppure ha preso un anno sabatico x metter su volume dopo un periodo molto intenso!
Idem x luciano Dipinto...insomma...bisogna ragionare molto sù, ed in questo un pl, secondo me, ha molta difficoltà a "capirlo".
vedi che lo stesso discorso vale per chi fa gare, nn solo nel powerlifing ma in tutte le discipline sportive
la preparazione ad un appuntamento agonistico interrompe il lavoro di "costruzione"
sicuramente è utilissimo ad aggiungere esperienza (e qualità) ma nessun atleta di livello partecipa a molte gare in un anno.. e anche quando lo facesse non tutte sono preparate con la stessa cura (alcuni sono solo test in itinere).
cmq è anche vero che molte persone criticano le masse di caso (che nn voglio assolutamente difendere, io con quel fisico non avrei avuto il coraggio di salire in pedana) nonostante abbiano la metà della sua qualità muscolare.
è proprio riguardo al doc,veramente un grande, che dicevo
In quanto spesso l ho sentito consigliare ad atleti(tipo gs1 vero?) che imho avrebbero vinto () di aspettare e costruire piuttosto che voler salire sul palco
Guarda Marco, Filippo non e' il mio idolo e non credo che lo diventera' mai (con tutto il dovuto rispetto). dico solo che (e magari come dice tarantino ragiono da PL) ha avuto le palle di andare in pedana e questo gli fa onore. a questo punto la pedana e' anche il metro di misura pero', e magari mi sbaglio di nuovo perche' ragiono ancora da PL, non e' che voglio aver ragione, ma dico la mia. poi se vi state sulle palle, o se ci sono screzi fra di voi io me ne lavo le mani, sono fatti vostri.
ps: io non ho detto rosicone a nessuno, tantomeno a te che sei un mod e mio collega![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Francè, tu x salire in pedana spingi il tuo corpo a dare il meglio.
Quando ti prepari x una gara da bb, porti il tuo corpo in una condizione di stress molto dannosa che ruba del tempo alla "costruzione" di nuove masse muscolari.
io nn so,ma caso ha pochi post e gia la rep rossa...nel topic dove si presentava la prima volta chi lo ha presentatp è stato bannato...nn so le precedenti discussioni incui caso si è reso protagonista ma questi indizi.....
Cmq,io avrei una domanda per caso(senza polemica ovviamente)
ma perkè,invece di voler salire sul palco a 22 anni a tutti i costi,non ti prendevi un altro paio d anni per Costruire qualcosa??
Chiedo perkè ho letto di gente,che ha preferito aspettare un po di piu prima di buttarsi in qualke gara.....
Filippo, anche se non mi sei simpaticissimo, non vuol dire che non ti meriti il piazzamento che hai fatto, anche perchè non potrei dire nulla dato che alla fine io su un palco non sono mai salito e non ho mai avuto a che fare coi giudici.
Ma il mio parere sui canoni, e sopratutto sul tuo corpo, li posso dare in quanto soggettivi e altamente opinabili.
Ora, a me il tuo corpo non piaceva, ma ho comunque riconosciuto il valore all'evento, dicendo che i primi 2 che ti hanno preceduto, stavano da dio!
Ciò non toglie che hai cmq 22 anni(come me) e che alla fine di tempo ne hai...ma ora come ora, io la vedo come Memphis, cioè non ti vedo sul palco.
Poi magari sbaglio, ma conta poco...conta poco xchè detto da me, ma cmq siamo sul forum, ed ovviamente dico la mia...sennò cambiate il nome in qualcosa di più "ristretto".
Simpatie o antipatie, io appoggio il discorso di Memphis...oddio, io un thread non lo avrei mai aperto, anche xchè so che il tipo in questione apre il forum, ma cmq, dato che il discorso è uscito, e dato che tutti dicono la loro, non mi piace sentir definire rosicone ne Memphis, ne nessun altra persona.
Altro appunto: il confronto col pl non regge...sono preparazioni diverse, esperienze diverse e modi di esporsi diversi...nel bb una sola esperienza di gara andata male, potrebbe costarti la "carriera"...
Segnalibri