Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
-Allora mi spieghi dove assumo creatina con caffeina ???? Solo x curiosità spiegato prima, studio non ufficiale o no rischi di non ottenere gli effetti sperati abbinandoli

-Poi Perkè togli il during WO di Vitargo già spiegato prima, se rileggi magari ci arrivi (PS. ti ricordo che sei in DEFINIZIONE, non in MASSA)

-Poi menphisdaemon mi diede una dritta sul During Wo vitargo e Post Wo Maltodestrine leggi sopra

-Poi al posto delle Whey Post Wo mi metti RISO E POLLO A PIACERE TUO BHOOOOO 1. il riso e pollo non è post wo, ma è PASTO SOLIDO DOPO IL POSTWO, se non associ carbo alle proteine, chi te le muove nei muscoli??

- Mi dici che 40 gr di Grassi sono una miseria e mi togli il burro d'arachidi il "no" era riferito a metterlo a colazione, potresti benissimo metterlo a pranzo, o meglio a cena

PS: poi il prenanna non lo faccio x scelta male, è un ottima occasione per assumere grassi

La verità non capisco se i commenti di Garzante sono stati fatti con alla base qualcosa o stati fatti tanto per fare. quando non ho nulla da fare mi piace andare in giro a dir caxxate, sai com'è

EX.Nella precolazione mi dice togli gallette di riso metti Vitargo ->la precolazione ha lo scopo di esser assorbita rapidamente-> Pasto solido (gallette) richiede + tempo mentre un glucosio+whey lo assimili in 20 minuti visto che vieni dal digiuno notturno
detto questo amen.. se sei pronto ad accogliere consigli\opinioni altrui bene, altrimenti continua pure sulla tua strada, non devi scusarti con me.. ciao..