grazie ragazzi,
@eraser se vuoi scrivi, non insozzi mica!
![]()
grazie ragazzi,
@eraser se vuoi scrivi, non insozzi mica!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i vecchi diventano malinconici quando trascrivono le loro memorie...e poi, senza sbilanciarti troppo, hai reso ottimamente un bello scorcio di vita.
Io non riuscirei a fare altrettanto.
da fisioterapista che spesso si occupa più del neurone di alcuni pazienti piuttosto che della loro articolazione dolente, il suggerimento è sempre lo stesso: da importanza ai momenti belli ed agli aspetti positivi del tuo vissuto, così da superare anche gli intoppi che ci si pareranno davanti.
PS - la rep+ te la darò appena potrò dartela di nuovo
eraser
Visto che sono un po' cabarettista () esprimo i miei complimenti e la mia stima a UBER (questa è solo per te
) con una barza molto carina !
Comincia il suo show con il suo burattino, racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri.
Subito, un distinto signore in platea si alza e grida:
"Basta, non se ne può più di queste barzellette sui carabinieri, brutto idiota ! Non se ne può più di questi stupidi stereotipi,...come si permette? Che rapporto ci può mai essere tra la professione di un uomo e la sua personalità, la sua anima ? E' grazie agli stronzi come Lei che NOI CARABINIERI non veniamo rispettati professionalmente e umanamente. A causa sua e dei suoi pregiudizi la gente continuerà a diffondere storie come questa per sempre! Lei non è altro che un ritardato patetico e quello che fa non solo è contrario alle leggi dei paesi civili, ma anche estremamente
offensivo per tutte le persone sensibili al rispetto dei diritti umani in generale ! Lei meriterebbe di morire per la vergogna!!!"
Il ventriloquo, tutto rosso in viso, comincia a balbettare delle scuse, quando il carabiniere lo interrompe:
"Lei non si immischi! Sto parlando a quel piccolo nano pezzo di *****!!!"
__________________________________________________ _________
Ultima modifica di eraser; 10-05-2009 alle 05:13 PM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Sono contento per te , piu che per la laurea in se , perche sei riuscito ad ottenere qualcosa di cui sei e puoi essere fiero......(ho cancellato il resto del messaggio perche era troppo lungo e palloso).
Per concludere e per quello che puo valere detto da me che non sono nessuno , sono fiero di te Francesco e non solo per il "dove" sei arrivato ma sopratutto per il "come".![]()
congratulazioni Franz,
leggo oggi e ci tengo a farti i miei complimenti innanzi tutto per la laurea ottenuta che - aldilà dell'utilità pratica, che soltanto tu conosci - rappresenta un importante traguardo psicologico e di realizzazione individuale; inoltre, per la tua storia, per come l'hai vissuta, per la forza caratteriale dimostrata e - da ultimo - per la capacità di saperla trasmettere con i suoi risvolti personali e con le tue emozioni anche tramite un semplice post su di un forum.
Credo che alla fine, in qualche modo, la vita ci ripaghi sempre del nostro impegno e della volontà e tenacia con cui ci proponiamo di affrontarla.
Stai pur certo che, a parte tuo nonno, tutti quelli che ti conoscono o ti hanno voluto bene ora o in passato sono/sarebbero orgogliosi di te.
Complimenti ancora Francesco, auguri vivissimi e ovviamente.....GOODLIFT pesante, come sempre![]()
Grazie ragazzi, sono contento che il massaggio sia arrivato, e' la cosa piu' importante![]()
a presto!
Franz![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri