PS. 40g di grassi sono una miseria, il testosterone va a farsi benedire, fai almeno 1g x Kg di peso
PS. 40g di grassi sono una miseria, il testosterone va a farsi benedire, fai almeno 1g x Kg di peso
-Allora mi spieghi dove assumo creatina con caffeina ???? Solo x curiosità
-Poi Perkè togli il during WO di Vitargo
-Poi menphisdaemon mi diede una dritta sul During Wo vitargo e Post Wo Maltodestrine
-Poi al posto delle Whey Post Wo mi metti RISO E POLLO A PIACERE TUO BHOOOOO
- Mi dici che 40 gr di Grassi sono una miseria e mi togli il burro d'arachidi
PS: poi il prenanna non lo faccio x scelta
Cmq si sapeva che eravamo in disaccordo ... è sempre buono così capiamo nuove cose entrambi, magari se scrivesse qualche commento menphisdaemon e potrebbe illuminarmi
Ultima modifica di vincent.simeone; 08-05-2009 alle 03:53 PM
- la caffeina è prewo e la creatina è postwo
- se assumi carbo durante l'allenamento e\o prima usi quelli a scopo energetico e non i grassi
calmino eh.. ti sto aiutando non ti sto prendendo dei soldi
Si sono tranquillissimo cmq sulla caffeina ho letto un post di Marco Menphis che diceva ke lo studio nn era attendibile perkè fatto su poche persone e poi influenza piu in un powerlifter che in un bodybuilder. Giusto ?
Puoi spiegarmi meglio il During Wo xkè consigli di non farlo ?
Glutammico mi puoi dare qualche dritta ??? Se mi fai la faccina non capisco un granchè
La verità non capisco se i commenti di Garzante sono stati fatti con alla base qualcosa o stati fatti tanto per fare.
EX.Nella precolazione mi dice togli gallette di riso metti Vitargo![]()
Ultima modifica di vincent.simeone; 09-05-2009 alle 09:40 AM
la voglia di sbatterti c'è...è l atteggiamento che ti frega![]()
Cmq mi scuso ufficialmente con Garzante se ho avuto i toni un po'accesi ma credetemi è solo voglia di imparare![]()
Garzante il problema è che il primo pasto solido dopo il post Wo è la cena per motivi di orario capito ???? quindi come posso fare
Poi per il fatto del Vitargo during Wo praticamente se lo assumo non mi fa bruciare i grassi ?
Poi mi diceva Carnere che i Grassi a cena non si devono assumere giusto o sbagliato ??
Ultima modifica di vincent.simeone; 09-05-2009 alle 01:36 PM
allora in questo caso levalo proprio quel "15 min dopo"
e la sera fai come se fosse il pasto solido post-wo.. carbo+proteine
se c'hai voglia 1 paio d'ore dopo ci metti il prenanna
Garzante non voglio fare polemiche però nella precolazione Non è necessario assumere carbo ad Alto IG infatti,
o assumo Carbo ad ALTO IG o a BASSO IG non cambia praticamente nulla diversa cosa invece è il POST WO......
ecco perchè quando mi dici metti Vitargo nella precolazione ci penso due volte![]()
Segnalibri