ragazzi, si può aggiungere 10 kg in 2 settimane, almeno su me stesso, come sorta di scommessa, che ne dite, si puo, come?
ragazzi, si può aggiungere 10 kg in 2 settimane, almeno su me stesso, come sorta di scommessa, che ne dite, si puo, come?
riempiti le tasche di monete
buon appetito
probabilmente ce la puoi fare ma è quasi tutta ciccia e acqua![]()
intendevo qualcosa di serio, 10 kg puliti, puri, possibile, se si come. grazie
è praticamente impossibile,
mettiamola cosi, quanto potrei raggiungere in 2 settimane?, massimizzando
massimizzando cosa? Hai presente che qui c'è gente che si ammazza in palestra e segue una cosa chiamata DIETA per aumentare 1-2-3 kg di massa muscolare in un anno!!!
Cosa vuoi fare in 2 settimane aumenti solo di liquidi e mer*a.
Penso che se sei magro aumenterai meno, di solito chi è moooolto grasso tende ad ingrassare ancora di più a 5 a 5.
Se stai cercando di metterti in forma per l'estate... all'anno prossimo, non che poi possa cambiare tanto.
Se stai cercando di ingrassare per un concorso (nella mia vita ho visto pure quello) più o meno è lo stesso di sopra, ma 2 settimane è un tempo troppo breve.
2 settimane sono un lasso di tempo troppo breve per avere dei risultati visibili.
La tua unità di misura dev'essere come minimo 6 mesi.
mah secondo me non ci riesci nemmeno con una dieta da 10000 kcal al giorno![]()
Ma che roba spacciano ultimamente
Comunque credo che neanche dopandoti riusciresti a prendere 10kg
non ci hai spiegato per quale motivo vuoi prendere tanto peso in 2 settimane.
naturalmente è IMPOSSIBILE sintetizzare anche 1kg di muscolo in una settimana, a meno che tu nn parta da una condizione di denutrizione grave.
diciamo che in linea teorica si parla di massimo 500g di muscolo a settimana (ma sono numeri ottimistici)
data la natura della domanda, e data la risposta esaudiente di Claudia, chiudo qui la discussione. prevedo flames.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri