Ohh uber, non sai quanto mi fa piacere leggere quello che hai scritto. E' bellissimo. Da tanto tempo mi sento così...perdente, non capisco il motivo o forse è che ne ho ormai troppi di motivi da aver perso il ricordo di tutti. Fino a 10 anni ricordo di essere stato bene, dopo, il disastro. Ora ho 20 anni e sono all'università, la faccio xkè fino ad ora mi sembra di essere un incompetente in tutto e la laurea mi permetterebbe, come hai detto te, di fare quei lavori che mi piacciono. Dovrei essere al 2° anno, ed invece sono sempre al 1° e devo sempre dare 2/5 esami. Io arriverò fino in fondo, ma spero di non impiegarci troppo tempo...mi basta di arrivarci, mi sentirei realizzato e mi scaricherei un sacco di peso e preoccupazioni.
Uber, secondo la mia esperienza di vita, bisogna essere molto più egoisti d'animo e di fatto. Probabilmente siamo troppo sensibili, troppo precisi, cerchiamo sempre il meglio e se qualcosa và storto non ci soddisfa e stiamo male...quando invece altra gente lascia perdere. Il carico emotivo delle mie ambizioni, seppur piccole, è enorme. Devo prenderla con più leggerezza...

Segnalibri