Azz...finalmente oggi rivedo la "luce"...è da merc. mattina ke sono stato colto da un febbrone da cavallo distruttivo e inaspettato...forse nn ho curato bene il raffreddore e la tosse delle settimane scorse...cmq...belin un mal d testa e una febbre da dimenticare...ora devo pensare a come riprendere gli allenamenti per nn rischiare d perdere troppo(e anzi d continuarli) i progressi fatti.Sono anzi fortemente desiderati consigli sulla scelta degli esercizi x la ripresa dei miei allenamenti dopo l'influenza!

@Alex
ehm...me le sono comprate la settimana scorsa le fasce,ma...ecco...a parte gravi handicap a capire come si mettono(poi me l'hanno spiegato ),nn riesco a trovarmici bene.il fatto d aver qualcosa sotto alle mani ke va ad aumentare il diametro del bilancere mi crea ancor piu problemi alla presa...d sicuro sarà ke nn ho ancora capito come si usano! e cmq devo risolvere il problema,perkè nell'ultimo allenamento,anke a me è successo,nella terza serie, d perdere d vista l'esecuzione e la breve pausa al "max" della contrazione per pensare a come nn far cedere la presa al peso...

P.S.
a parte il primo giorno d influenza in cui sono rimasto a digiuno,gli altri giorni ho mangiucchiato in modo equilibrato ma leggero(anke se la febbre tirava a punte oltre 39°C),la bilancia segna una perdita d peso nn superiore ai 5-6 etti.come è possibile?dato ke dubito d aver messo su,ke so,2kg d grasso e perso 2 kg d muscolo,è probabile ke quel mezzo kg d perdita sia solo muscolo.il fatto è: mi sarei aspettato una perdita molto maggiore.è nella norma?

ciauz