ma come ostia si calcola la bf galapagos?![]()
ma come ostia si calcola la bf galapagos?![]()
Posto anche una foto dell'istruttore che mi ha seguito e consigliato sin da quando ho iniziato ad allenarmi a settembre 2007,tenete presente che qui è in foto rilassata è 1,82mx95kg con bf più o meno come me al 15%,quando gareggiava fino a qualche tempo fa gareggiava 102kg al 5%,poi si è dovuta operare alle spalle e ha lasciato l'agonismo,comunque si allena sempre come un pazzo,anche se adesso privilegia l'intensità al volume,dimenticavo di dire che la foto è scattata pure da lontano ed è un pò scura.
Ultima modifica di arnold873; 06-05-2009 alle 09:50 PM
lavorerei sul lower back (daje de stacchi) e starei attento a nn aumentare di bf in vista dell'estate. cmq complimenti, buon fisico, sopratutto se dici che solo l'anno scorso pesavi 20 kg di meno![]()
Secondo me sei sulla retta via... Però onestamente farei un paio di mesi di ipocalorica per tirare giù la bf, e poi attaccarci sopra altra roba...
P.S.: meglio tu del tuo istruttore fidati![]()
E quello che ho intenzione di fare.
Comunque guarda che l'istruttore non rende bene in foto,è molto grosso,anche se al momento la bf c'è la troppo alta,poi tieni presente che come ho già detto prima si è dovuto operare alle spalle,ha dovuto fare 6 mesi di riabilitazione è solo da poco ha riiniziato ad allenarsi.
Segnalibri