Finalmente ho fatto altre foto, siate pure severi!![]()
Finalmente ho fatto altre foto, siate pure severi!![]()
hai una bella definizione!!... un pò di carne in più però ci vuole...![]()
bella definizione, ma eviterei di stare a lungo con una bf così bassa: rischieresti di perdere massa magra, soprattutto ora in estate, quindi buttati in massa/forza!!
ottima definizione. concordo con michele...proverei a metter su un pòdi kg ma questo dipende dai tuoi obiettivi. ciao e bravo!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
buono il tiraggio (anche se non abbiamo visto le gambe)
mi piace soprattutto l'aspetto roccioso, peccato per le masse ridotte, con qualche chilo in + staresti davvero bene.
Hai un bel fisico, mi piace...... sei bello asciutto!!
Col tempo cerca di aumentare un pò la massa, sei sulla strada giusta!!
Complimenti
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
bel fisico, adesso butta su qualche kg e sei a posto
ah... vai un po' al mare!!! sei un cadavere
senza offesa eh![]()
Da paura! Sei una ROCCIA!!
Solo che il peli pubici della penultima ce li potevi risparmiare(scherzo, continua così.. io nemmeno fra 10 anni
)
Ciao
caxxo ottimista stambecco
cmq tanto x capire... carichi ?
panca,squat,stacco,rematore
quoto in pieno!! fattelo dire, fai spavento così!!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
La definizione c'è.
Ora, dopo il mare, un bel ciclo di massa, eh !![]()
Ciao! Poco da aggiungere a quanto ti è stato ampamente consigliato... la struttura mi pare buona... anche la definizione è ammirevole ma da settembre dacci sotto con la pastasciutta e la carne! (senza esagerare)![]()
Poi comunque dipende dal tuo ideale di fisico... qui si parla di masse e supermasse ma non è detto comunque che interessino a tutti! Ciao!
sei definito ma la penultima foto è un po hard ^^
Sei tiratissimo....altezza e peso?
Bellissimo
Ti farò i complimenti anke su MSN!![]()
Segnalibri