Benissimo, solo il back è un pò indietro, ma il resto lo vedo bene...continua a metter su kg!![]()
Benissimo, solo il back è un pò indietro, ma il resto lo vedo bene...continua a metter su kg!![]()
Grazie tarantino,al momento sono in scarico con l'integrazione,farò altre due settimane di allenamento duro per poi andare 1 settimana in scarico,dopodichè avrei intenzione di andare fino a fine luglio in fst-7 variando di tanto in tanto gli esercizi,integrando con proteine, e bcaa+creatina pre e post-workout è ovviamente 1 multivitamincio appena alzato,comunque non escludo di postare nei prossimi mesi un video di posedown.
Non stai male, è un buon inizio
-Where Eagles Dare-
per quanto vale anche secondo me stai andando bene![]()
Magari fosse l'inizio,a settembre prossimo saranno 2 anni che mi alleno,comunque c'è da dire che quando ho iniziato ero 60kg con bf al 10%,mentre adesso sono diciamo 80kg con bf al 14-15%,comunque sia ho pur messo 14-15kg di massa pulita in poco più di 1anno e mezzo.
Comunque,vi ringrazio dei vostri interventi.
ma come ostia si calcola la bf galapagos?![]()
Posto anche una foto dell'istruttore che mi ha seguito e consigliato sin da quando ho iniziato ad allenarmi a settembre 2007,tenete presente che qui è in foto rilassata è 1,82mx95kg con bf più o meno come me al 15%,quando gareggiava fino a qualche tempo fa gareggiava 102kg al 5%,poi si è dovuta operare alle spalle e ha lasciato l'agonismo,comunque si allena sempre come un pazzo,anche se adesso privilegia l'intensità al volume,dimenticavo di dire che la foto è scattata pure da lontano ed è un pò scura.
Ultima modifica di arnold873; 06-05-2009 alle 09:50 PM
Segnalibri