Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

Discussione: SFIDA CIALTRONA! eraser/dark/branco

Predefinito

Eccoloooo...

ed ecco la barza promessa

INCINTA !!!

Una ragazzina di quindici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più il ciclo.
    Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta.
    Urla, pianti, lacrime, chi è il porco?, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre... bla... bla... bla.
    La ragazza, lasciata sola, prende il telefonino e fa una chiamata.
    Mezz'ora dopo si ferma sotto casa una ferrari, sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre, madre e figlia.
    "Buongiorno", esordisce, "vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione familiare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio, un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250.000 euro a testa.
    Se però perde il bambino..."
    A questo punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa:
    "Te la scopi di nuovo!!!"
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

la piu bella

Predefinito

Due carabinieri in macchina devono fare una perlustrazione in una cascina in cima ad una salita stretta in campagna.
    Decidono di affrontarla in retromarcia, di modo che al rientro guideranno all'avanti.
    Iniziano la salita ed incontrano un contadino.
    Lui: "Ma dove andate in retromarcia?"
    Loro: "Beh, dobbiamo andare in quella cascina lassù, e se non c'è spazio per fare manovra, almeno torniamo giù all'avanti".
    Si salutano, ed il contadino pensa: "Allora non è mica vero quello che dicono dei carabinieri!"

Dopo un paio d'ore il contadino incrocia di nuovo i due carabinieri che scendono in macchina in retromarcia.
    Li ferma e fa: "Ma come mai siete di nuovo in retromarcia?"
    E loro: "Beh, logico: c'era spazio per la manovra!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Due carabinieri in macchina devono fare una perlustrazione in una cascina in cima ad una salita stretta in campagna.
    Decidono di affrontarla in retromarcia, di modo che al rientro guideranno all'avanti.
    Iniziano la salita ed incontrano un contadino.
    Lui: "Ma dove andate in retromarcia?"
    Loro: "Beh, dobbiamo andare in quella cascina lassù, e se non c'è spazio per fare manovra, almeno torniamo giù all'avanti".
    Si salutano, ed il contadino pensa: "Allora non è mica vero quello che dicono dei carabinieri!"

Dopo un paio d'ore il contadino incrocia di nuovo i due carabinieri che scendono in macchina in retromarcia.
    Li ferma e fa: "Ma come mai siete di nuovo in retromarcia?"
    E loro: "Beh, logico: c'era spazio per la manovra!"
    Bravo Branco!
    Questa è carina. Rep+
    Se continui così forse un giorno ti cederò il mio archivio olimpionico di barzellette

Predefinito

tutte belle dai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Bravo Branco!
    Rep+
    Tu ancora sei GRIGIO!!!

P.S. Noto che a te piacciono le barzellette "raccontate" e un po' lunghine.
    Invece io prediligo le freddure in poche parole e che spiazzano!

Predefinito

Una ragazza compie diciotto anni e per festeggiare vorrebbe andare in discoteca, ma il padre glielo impedisce.
    Poi dice alla figlia: "Ok, io ti lascio andare, però devi farmi un pomp.ino."
    La ragazza, scandalizzata, corre in camera sua e si mette a piangere. Dopo un po' di tempo esce dalla camera e accetta la condizione imposta dal padre. Lei comincia a fare il pomp.ino al padre e ad un certo punto dice: "Ma, papà, il tuo pisello sa di mer.da!"
    E il padre risponde: "Non è mica colpa mia se tuo fratello ha voluto il motorino!"
    Ultima modifica di user_del87452; 28-04-2009 alle 11:09 PM

Predefinito

Prima che me la scordi...

Superman vola sopra la città. Improvvisamente vede Wonder Woman su una spiaggia deserta, nuda, con le gambe spalancate e la fi** in bella evidenza, tutta goduriosa.
    Superman aspetta da una vita questa occasione: non può lasciarsela scappare, naturalmente alla velocità della luce!
    Pam, pam...
    Wonder Woman, accortasi della perturbazione, dice: "Uomo invisibile, cos'è stato quel tremolio?"
    Uomo invisibile: "Non saprei Wonder Woman, ma m'è venuto un bruciore al cu.lo..."

Predefinito

La maestra a pierino: "Pierino parlami dello sperma"
    Pierino: "maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

Predefinito

Le ultime due sono da incorniciare!

Due amici gay si incontrano e fanno quattro chiacchiere.
    Il primo chiede al secondo: "Allora, com'è stata la festa di ieri sera?"
    L'altro risponde: "Non mi sono mai divertito tanto, non c'era nemmeno il tempo di tirare una scoreggia!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Tu ancora sei GRIGIO!!!
    quel che conta E' IL PENSIERO !!!

Predefinito

le preferite brevi???

Due amici si incontrano.

"Gigi......ho saputo che tua moglie è morta.......mi dispiace. Ma come è successo?"

"Stava andando in cantina a prender le patate ed è caduta giú dalle scale!"

"E TU COS'HAI FATTO???"

"...mah, ... mi sembra degli spaghetti........."

Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

io non so perche' ma prediligo quelle di eraser... non chiedetemi il motivo, e' qualcosa di inspiegabile
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Sono fuori dal concorso ma ne piazzo una anch'io

Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiaccherata e l'altra, e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache pagano il conto ed escono dal ristorante. Mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, e una dice : " Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno ! ". Così la prima si sfila le mutandine, fa il suo bisognino epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra, che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine e le mette in borsetta, fa anche lei pipì e stacca un nastro da una corona di fiori lì vicino per asciugarsi.
    L'indomani mattina il marito della prima telefona all'altro dicendo : " Sono un uomo distrutto ! Mia moglie è tornata alle 5 del mattino, completamente ubriaca e senza mutande ... l'ho cacciata di casa ! ". L'altro risponde : " Non dirlo a me ; la mia è tornata anche lei ubriaca, senza mutande e con una coccarda infilata nel culo con scritto : Non ti dimenticheremo mai ! Pino, Luciano, Antonio, Giovanni, Gino, Nicola e tutti gli amici della palestra ".

Predefinito

Un ragazzino:
    - Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?
    - Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.

- Mamma, mamma, posso andare a comprarmi un gelato?
    - Non me devi chiamare "mamma" soltanto perché dormo con il tuo papà.
    - Va bene zio Luca.

Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
    10% degli uomini preferisce la gambe fini
    20% le gambe muscolose
    Gli altri si piazzano in mezzo.

Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".